Per chi ama i colori nerazzurri dell’Inter, oggi avrà avuto modo di sapere che anche un grande bandiera come Lo Zio Giuseppe Bergomi è stato colpito dal coronavirus. Il Campione del Mondo ’82 in un’intervista su Instagram ha raccontato di come ha scoperto di essere stato contagiato e di come i dolori, soprattutto articolari, fossero molto forti. Tutto ora si è risolto per il meglio ed è ritornato a fare attività fisica.
Ecco alcuni passi dell’intervista rilasciata allo showman e tifoso interista Ciccio Valenti: “Sono un positivo, ho fatto il test sierologico 15 giorni fa. Adesso sono negativo ma l’8 marzo ho iniziato a non stare bene
: ho avuto febbre e mal di schiena, non riuscivo neanche a lavarmi i denti. Poi ho avuto problemi di olfatto e gusto. Adesso ho gli anticorpi ma mi hanno spiegato che non ti proteggono al 100%. Non ho avuto paura, perché non ho avuto tosse secca e febbre alta: pensavo che non fosse Coronavirus. I sintomi che ho citato mi sono durati molto tempo comunque, non stavo bene e avevo sempre dolori, non riuscivo neanche a sedermi. Sono stato in ballo 20-25 giorni. Adesso sto alla grande, faccio attività fisica e ho fatto 9 chilometri di corsa“.
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…