Non è un buon momento per la Juventus, che negli ultimi due incontri si è allontanata sensibilmente dalla vetta della classifica. Ne ha parlato Fabrizio Biasin
Sconfitta con l’Inter al derby d’Italia. Prima, solo un pareggio con l’Empoli e nell’ultima uscita stagionale un’altra sconfitta, stavolta inflitta dall’Udinese. Non è certo un ruolino di marcia positivo per la Juventus. Possiamo parlare di crisi? Fabrizio Biasin, su Tmw, ha detto la sua sul momento dei bianconeri.
Il giornalista ha espresso il suo pensiero in merito all’andamento così altalenante degli ultimi giorni, per ciò che riguarda la Juve. Ha dichiarato: “Per qualcuno è un problema dovuto alla scarsa esperienza generale nell’11 bianconero. Io penso che dipenda anche dalla mancanza di idee quando si tratta di fare la partita. Un paio di settimane fa i bianconeri sembravano aver trovato le chiavi per giocare un calcio decisamente più geometrico. Udinese e prima ancora Inter ed Empoli hanno riportato Allegri sotto i riflettori. La Juve è lenta e la lentezza dipende dalla mancanza di automatismi, schemi, banalmente gioco. Questo significa che sia tutto da buttare? Macché, i punti ci sono e sono tanti, ma per provare ad azzannare una squadra che fino a questo momento è parsa semi-perfetta, serve più del semplice difendere nell’attesa che un gol arriverà”.
Aggiornato al 14/02/2024 15:41
Milan, allo stato attuale delle cose viene piuttosto difficile credere che non si interverrà sul…
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…