Il Bologna, con Sartori e Di Vaio stanno lavorando alla prossima stagione: ci sono giocatori in rossoblu in prestito, che vorrebbero continuare l’esperienza sotto la Due Torri.
Il Bologna corre verso l’Europa e i giocatori vogliono vivere questa esperienza con la maglia rossoblu: la società ha fatto capire di avere intenzioni serie per il futuro, la magica stagione attuale non sarà un fuoco di paglia… e chi c’è non vuole lasciare.
Ci sono tre giocatori che sono in prestito con diritto di riscatto per il club rossoblu, che nei prossimi mesi si giocheranno la possibilità di conferma, come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola: Victor Kristiansen, Alexis Saelemaekers e Jens Odgaard.
Dietro alla volontà o meno del riscatto da parte del club ci dovrà essere un lavoro di diplomazia e trattative fitte per allegerire i costi prefissati, che per Kristiansen e Saelemaekers sono piuttosto alti: 15 milioni per il danese di proprietà del Leicester e 10 per il belga di proprietà del Milan.
Non sarà facile anche perché i due giocatori sono stati pedine fondamentali nella stagione della squadra di Motta, aumentando la loro visibilità anche per gli addetti ai lavori.
Più facile è il riscatto di Odgaard, se il Bologna ci punta, in quanto il riscatto fissato dall’Az Alkmaar è di 4 milioni, cifra ragionevole anche per il club emiliano.
Aggiornato al 22/03/2024 8:19
Il Napoli pareggia con la Lazio e allunga la striscia senza sconfitte, ma i tifosi…
A pochi minuti dall'inizio della gara contro il Parma il DS della Roma Florent Ghisolfi…
Theo Hernandez desidera restare al Milan e attende un'offerta per prolungare il contratto, ma valuterà…
Infortuni e malattie colpiscono il Manchester United: Mainoo, Ugarte, Collyer e altri indisponibili contro il…
L'Atalanta di mister Gasperini si sta preparando al meglio in vista del match di ritorno…
La partita de La Liga tra Espanyol-Athletic Bilbao è stata sospesa per insulti razzisti contro…