Il mister del Bologna Thiago Motta ha parlato nel corso della conferenza stampa pre-gara in vista dell’impegno di domani con il Sassuolo. Di seguito uno stralcio delle sue parole.
Che Sassuolo si aspetta?
“Una squadra che ha vinto contro la Juventus e contro l’Inter, sono cambiati giocatori in mezzo al campo, gioca bene a calcio, si compatta e prova a limitare il gioco della squadra avversaria, in ripartenza può mettere in difficoltà non solo il Bologna, ma anche altre squadre sono andate in crisi contro di loro, dovremo fare il meglio possibile.”
E l’Europa gliel’hanno chiesta?
“Tre punti. Chiediamo tre punti, io e il club chiediamo tre punti e non guardiamo oltre la prossima partita. Solo i tifosi possono sognare e parlare di Europa. Serve il lavoro, lavoro e lavoro di questi giocatori del loro 120% in allenamento e in partita da parte dei giocatori.”
Può essere il sabato di Karlsson?
“L’importante è che sia il sabato del Bologna, Karlsson fa parte del gruppo, vediamo, cercherà di contribuire vedremo chi parteciperà.”
Zirkzee ha giocato un match molto maturo, a prescindere dal gol
“Sta bene, soffriamo tra virgolette insieme, perché facciamo un lavoro bello e compatto. Nel secondo tempo c’è stato anche il merito del Frosinone, non possiamo pensare di dominare una squadra così per tutta la gara, sono contento di quello che ho visto, come sempre possiamo migliorare.”
Aggiornato al %s = human-readable time difference 15:34
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…
Jakub Kiwior e Giacomo Raspadori potrebbero essere due rinforzi validi per la Juventus di Thiago…
Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 sul campo del…
Al termine di Fiorentina-Verona, l'ala dei viola Riccardo Sottil è felice per il suo rendimento…
Il centravanti del Napoli non vive un ottimo periodo, in questo momento però sembra esclusa…
Il Monza esce battuto in casa, ancora una volta: autrice dell'impresa è la Lazio di…