Il Borussia Dormund ha annunciato che cambierà guida tecnica in vista della prossima stagione. Il club giallonero, attualmente guidato da Terzic, ha raggiunto un accordo con Marco Rose, attualmente all’altro Borussia di Germania, il Mönchengladbach. Come riportato da “Transfermarkt.it“, è stata sfruttata una clausola presente nel contratto del quarantaquattrenne ex Salisburgo, che gli ha permesso di cambiare panchina.
Il Borussia Dortmund ha quindi trovato un accordo per l’arrivo in panchina di Marco Rose. Oltre che con il tecnico, è stata raggiunta un’intesa pure con la società dove attualmente allena l’ex terzino sinistro
. Difatti, il club con casa al Signal Iduna Park ha sborsato 5 milioni di euro per assicurarsi il suo prossimo tecnico, trasformandolo di diritto nell’allenatore più costoso della storia della Bundesliga. Vedremo se saprà fare altrettanto bene nella Ruhr, ma prima della suo nuova avventura, Rose, ha annunciato di voler dare tutto per la sua attuale squadra, dimostrandosi un vero professionista.
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League avrebbe messo nel mirino…
Sotto la gestione del presidente John Textor, l'Olympique Lione ha annunciato importanti novità riguardo la…
Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird e del Milan, ha parlato del suo nuovo ruolo in…