Da quanto emerge negli ultimi riscontri, la Lazio sembrerebbe essere coinvolta in uno scandalo tamponi. Il presidente Lotito, pur di far scendere la squadra in campo in vista del prossimo match, non avrebbe comunicato la positività di alcuni giocatori, Immobile, Strakosha e Lucas Leiva, affermando altresì la ” poca positività” e pertanto in grado di poter giocare. Non funziona propriamente così.
Nel momento in cui si dispone un tampone e ne risulta la positività, in termini di legge va subito comunicato il tutto e scatta la quarantena obbligatoria. Non esiste una bassa o elevata positività, questo è quanto afferma la Dott.ssa Giovannella Baggio per altro titolare della cattedra di Medicina di Roma
. L’ Asl della Capitale si è resa conto di questo gioco poco pulito e ha avviato ulteriori approfondimenti. Invischiata anche l’ Asl di Avellino.Se dovesse risultare dunque lo smascheramento di questo inganno progettato da Lotito, la società potrebbe incorrere in sanzioni pesanti ed addirittura arrivare all’immediata retrocessione secondo i protocolli della Figc in merito alla sportività e lealtà nei confronti soprattutto di un campionato già ” falsato” dal Covid. Attendiamo dunque sviluppi in merito augurandoci di non assistere ad un’ ulteriore colpo basso per il calcio italiano, con conseguente danno d’ immagine in Europa e nel mondo.
Romania-Kosovo, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Gennaio si avvicina e, nonostante l'attuale primo posto, il Napoli potrebbe effettuare un paio di…
Scozia-Croazia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Il difensore spagnolo dell'Al-Nassr, Aymeric Laporte, si è raccontato in un'intervista a El Larguero, manifestando…
Irlanda del Nord-Bielorussia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento…
Un imprevisto ha colpito la nazionale senegalese: l’attaccante della Lazio Boulaye Dia non potrà prendere…