La società sarda ha annunciato l’ultimo grande colpo di mercato ovvero l’esterno d’attacco ex Sampdoria, Lazio e Inter, proveniente dal Monaco. Il giocatore lascia il Monaco dopo nemmeno due stagioni.
Grande colpo di mercato del Cagliari del Presidente Giulini che dopo aver ceduto Simone al Verona nei giorni scorsi in prestito con diritto di riscatto, si assicura a poche ore dalla fine del mercato Keita Balde, esterno d’attacco del Monaco e che conosce benissimo la serie A essendo cresciuto nel settore giovanile della Lazio.
Il calciatore classe 1995 torna di nuovo in serie A dopo l’ultim stagione con la maglia della Sampdoria dove ha messo a segno 7 reti in 25 presenze con la maglia blucerchiata.
Dopo l’acquisto di Salcedo arriva un altro grande acquisto per la dirigenza sarda. La società di Giulini ha infatti acquistato Keita Balde dal Monaco. L’attaccante ha firmato un contratto triennale fino al 2024 con la società sarda.
Aumenta la qualità degli attaccanti per Mister Semplici che dopo Pavoletti, Ceter, Diego Farias e J. Pedro ora potrà contare anche sulle caratteristiche di Keita Balde e Salcedo, attaccanti veloci che porteranno gol e assist in più e che serviranno a portare una salvezza tranquilla il prima possibile.
Chelsea e Liverpool puntano su Jamie Bynoe-Gittens, il giovane talento del Borussia Dortmund: riflettori puntati…
Maxwel Cornet vicino al Genoa: visite mediche in corso per l'attaccante ivoriano, pronto a unirsi…
Le probabili formazioni di Atalanta-Sturm Graz, partita valida per la 7a giornata di Champions League,…
Il Cagliari vince lo scontro diretto con il Lecce. Protagonista della sfida, quasi inaspettatamente, Gianluca…
Abdukodir Khusanov è pronto a vestire la maglia del Manchester City. Visite mediche completate e…
Domani sera, allo Jan Breydel Stadium, la Juventus sfiderà il Bruges in un match cruciale…