Il Cagliari venerdì sera a Genova affronterà i rossoblu di casa. Una partita cruciale e fondamentale
Per gli uomini di Liverani sarà un vero e proprio bivio. Qualcuno ha parlato di una gara che potrebbe segnare una stagione intera.
Oggettivamente ci pare esagerato. Siamo solo ad un quarto del lungo percorso, che è il campionato di serie B. Definirla una partita in grado di decidere le sorti della stagione, è davvero esagerato.
Una cosa è certa. Fabio Liverani è sulla graticola. Dopo le due sconfitte casalinghe, perderne una terza, per di più con una diretta concorrente, sarebbe letale.
Questo è l’unico dato certo di questo momento della stagione. In caso di ennesima sconfitta, l’allarme suonerebbe in maniera talmente assordante, da farlo sentire anche ad una persona audio lesa.
Vedere una prestazione, che mette in bella mostra, una squadra vuota, senza idee e senza carattere, sarebbe l’ultimo atto dell’ennesimo fallimento societario.
La scelta del tecnico, dovrebbe essere fatta seguendo determinati criteri. Se cosi fosse, a Cagliari si stanno seguendo quelli sbagliati da ben 8 anni.
Genova ed il Genoa, potrebbero dirci il contrario, facendo ripartire la stagione in maniera positiva. Staremo a vedere….
La Juventus si riscopre sesta in classifica. 18 punti dopo 10 giornate sono una delle…
Bari-Reggiana è uno dei match validi per la dodicesima giornata di Serie B e si…
Luca Gotti ha diramato la lista dei convocati per Bologna-Lecce, in programma domani alle 15.…
Gigio Donnarumma ha concesso un'intervista a Sportmediaset, con la quale ha toccato tanti temi. Tra…
Spezia-Modena e' un match valido per la dodicesima giornata di serie B. Qui di seguito…
Milan, cresce la tensione all’interno dello spogliatoio rossonero. Febbre altissima e forte mal di pancia…