Alessio Cragno è pronto a tornare in campo con il suo Cagliari in una stagione travagliata sia a livello fisico che logistico. Il portiere classe ’95 è, infatti, stato indisponibile per la gran parte delle 26 partite disputate a causa di un grave infortunio e, peraltro, scavalcato nelle gerarchie dal nuovo arrivato Olsen.
Il virus ed il conseguente stop, però, gli hanno paradossalmente regalato l’inaspettata opportunità di concludere tra i pali del Cagliari quest’annata.
Le tematiche sviscerate dal Cragno all’interno delle proprie recentissime dichiarazioni abbracciano svariati argomenti.
Il giovane portiere italiano si è detto esaltato di scendere di nuovo in campo, momento che aspetta da dieci mesi, vista la lunga indisponibilità, e motivato dalla nuova guida tecnica, Walter Zenga
, insediatasi a campionato fermo, specialista nel ruolo occupato dal numero 28 rossoblu.Si sono, inoltre, toccati i temi inerenti la ripresa e lo spogliatoio nei quali l’estremo difensore toscano ha posto sotto la lente d’ingrandimento le numerose difficoltà nelle quali incorre un portiere dopo un lungo periodo di stop e l’entusiasmo che ha coinvolto tutto il gruppo al momento del ritrovamento post-virus.
Infine si è parlato di Nazionale, che Cragno avrà un’intera stagione per conquistarsi in vista dell’Europeo, e di futuro, che il portiere appare deciso a trascorrere in Sardegna.
Il Real Madrid continua a lavorare sul mercato per anticipare la concorrenza e rinforzare l'organico…
Calciomercato, c'è un giocatore spagnolo, attualmente in forza in Arabia Saudita, che è pronto a…
Israele-Belgio, Lukaku e compagni sfidano l'Israele in campo neutro, match valido per la sesta giornata…
Non un periodo felice per Caleb Okoli al Leicester, fuori dalle rotazioni di Cooper nelle…
Ai margini con ten Hag, con l'arrivo di Amorim le cose potrebbero cambiare allo United…
Lettonia-Armenia è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League. Il calcio…