Il Cagliari ha iniziato in ritardo il proprio campionato, adesso è in ottima forma ma questa non ci voleva, proprio quando va tutto bene ecco due infortuni.
Dopo lo strepitoso 4-3 col Frosinone arriva il secondo successo in campionato, il terzo in tutte le competizioni, per il Casteddu, 2-1 al Genoa. Adesso bisogna vedere come sarà il nuovo Cagliari formato trasferta ma intanto la squadra di Ranieri carbura e fa punti, due vittorie di fila ma ecco l’esito di due infortuni precedenti.
Si fermano ai box
infatti Nandez e Di Pardo, infortunatisi nelle gare contro il Frosinone e l’Udinese (Coppa Italia). I due dovranno stare fermi almeno un mese, torneranno infatti a disposizione il 2 dicembre, contro la Lazio all’Olimpico, o, al massimo, l’11 contro il Sassuolo alla Domus. Brutte tegole per Ranieri, proprio sul più bello, ma il Cagliari adesso ha ritrovato coraggio, anche senza due pedine importanti, come ha già fatto col Genoa, siamo sicuri ci regalerà, a noi calciofili, tante emozioni.Aggiornato al 07/11/2023 11:21
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…