Arriva una prima notizia circa la prossima gara interna di campionato del Cagliari. I sardi affronteranno i campioni d’Italia dell’Inter
Secondo quanto riportato dal Cagliari Calcio tramite un comunicato, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha sospeso il giudizio su Cagliari-Inter. Gara valida per la 37ª giornata del campionato di Serie A. Una notizia che nessuno si aspettava. Ovviamente però, con le due squadre impegnate nel conseguimento di due obiettivi differenti, ma entrambi importanti; una valutazione ulteriore è stata valutata come “doverosa”.
Ora, in attesa di ulteriori e specifici approfondimenti sull’analisi dei rischi da parte delle autorità di pubblica sicurezza, l’Osservatorio ha richiesto pertanto con la Determinazione 18/2022, di bloccare momentaneamente l’inizio della vendita dei tagliandi. Essa è stata estesa a tutti i settori dello stadio. La stessa è stata quindi rimandata a data da destinarsi.
Il Club isolano auspica una decisione in tempi rapidi da parte dell’ONMS, in modo tale da poter permettere, quanto prima, il regolare svolgimento delle operazioni di vendita.
Il Genoa, dopo i rumors delle ultime ore, ha ufficialmente esonerato Alberto Gilardino: al suo…
Novità nell'organigramma del club brianzolo, Mauro Bianchessi è stato nominato nuovo Direttore Sportivo del Monza…
Inter, Calhanoglu è sempre più nella bufera. Possibili deferimenti in arrivo per i rapporti con…
Federico Chiesa, non riesce a trovare spazio al Liverpool e ormai sembra che l'italiano sia…
Uefa e Fifa: gara di sanzioni e divieti contro la Russia dopo l'invasione in Ucraina.…
E' stata creata la Fondazione Joe Barone, ad annunciarlo sono stati gli ideatori, tra questi…