A Cagliari è diventato quasi uno sport nazionale. Le bandiere sono diventati un optional
La politica della società è cambiata. Gli slogan da “operazione simpatia” continuano. Alcuni tifosi continuano, forse, a credere a certe affermazioni. La maggior parte però, pare abbia imparato sulla propria pelle.
Ciò che conta infatti, dopo otto anni, non sono le parole ma i fatti. Questi purtroppo sono a dir poco negativi. Due retrocessioni in otto anni, esoneri di tecnici in serie e talvolta discutibili.
Come se non bastasse, campagne acquisti e cessioni scelerate. Insomma una gestione veramente da rivedere in ogni settore.
La questione stadio, invece non la apriamo, per non entrare in meandri davvero torbidi.
Adesso arriva il benservito ad Alessandro Agostini. Ex calciatore simbolo del Cagliari, e mister della squadra Primavera, con la quale ha lavorato in maniera egregia.
Ago, come lo chiamano tutti a Cagliari, si è anche sobbarcato la croce delle ultime tre giornate di campionato, con la brutta retrocessione.Lo ha fatto, come detto, per amore della maglia.
Ed allora cisa fa un club riconoscente che, stavolta con i fatti ama il Cagliari?
Beh, lo sapete già tutti. Agostini non fa più parte del Cagliari. Per riparare la falla, arriva l’ennesima operazione simpatia, quella che dovrebbe rasserenare i tifosi.
Arriva Roberto Muzzi. Grande bomber rossoblu. Ai tifosi dispiace, ma Alessandro Agostini è stato un’altra cosa per Cagliari. Sarebbe stato ancora tecnico della Primavera, ma non tutti purtroppo la pensiamo allo stesso modo.
D’altronde Cagliari è divenuta la piazza dove il capitano, va via senza spendere una parola. Il giorno della retrocessione non parla con la curva, ma si nasconde dietro i compagni. Se questo è il Cagliari, ai tifosi si sappia che non piace proprio per niente.
L’orgoglio di appartenere ad un club, deve essere il motore per un qualsiasi calciatore. Quando questo manca, il tifoso si smarca, in attesa che le situazioni cambino.
Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità dell'approdo di Luiz Felipe in Ligue 1 dove vestirà…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino un centrocampista dell'Inter…
Le visite sostenute stamane da Francisco Conceiçao al JMedical hanno scongiurato lesioni al flessore della…
Il giovane talento Hasa è pronto a sbarcare a Napoli per le visite mediche, un…
Ultim'ora Milan, seguiranno altri contatti, ma la trattativa per portare in rossonero l'attaccante inglese sembra…