Dopo il clamoroso 4-3 di campionato di appena tre giorni fa, Cagliari e Sampdoria si ritrovano di nuovo una di fronte all’altra stasera alle ore 21 alla Sardegna Arena per i sedicesimi di finale di Coppa Italia.
Il Cagliari dovrà fare a meno di Ceppitelli e Birsa oltre a Pavoletti e Cragno. Tra i pali torna Olsenìl, mentre in difesa spazio a Lykogiannis. Nandez, che ha spaccato la partita in campionato, dovrebbe partire dal primo minuto. Davanti confermati Cerri e Joao Pedro.
Claudio Ranieri ha comunicato che ci sarà un ampio turnover in vista della partita di Coppa Italia contro il Cagliari. Il tecnico doriano manderà in campo chi ha giocato meno. Spazio a Seculin
tra i pali, difesa con Chabot e Murillo centrali e Augello a prendere il posto di Murru. A centrocampo in cui dovrebbe tornare Leris, con Linetty e Vieira. Per l’attacco Rigoni e Caprari, con Maroni alle spalle.Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Mattiello, Walukievicz, Cacciatore, Lykogiannis; Oliva, Cigarini, Ionita; Nandez; Cerri, Joao Pedro
Sampdoria (4-3-1-2): Seculin, Thorsby, Chabot, Murillo, Augello; Leris, Vieira, Linetty; Maroni; Caprari, Rigoni.
Cagliari-Sampdoria è in programma stasera alle ore 21 alla Sardegna Arena di Cagliari e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre.
Kings League, nuova frontiera: dopo Spagna e Sudamerica arriva anche la versione tricolore. Da oggi…
Il Cagliari di Davide Nicola sarà di scena nel Monday Night contro la Lazio. I…
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa, al termine del match che la sua Roma…
Marcus Rashford lascia il Manchester United. L'inglese pronto per una nuova avventura con l'Aston Villa,…
Jesse Joronen, portiere del Venezia, è nel mirino di molte squadre. C'è la Sampdoria, ma…
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, al termine del match pareggiato dal suo Napoli…