Anche ieri gli isolani hanno perso contro il Milan. Risultato di 1-0 in favore dei rossoneri
Il Cagliari ha opposto resistenza, ma ha proposto troppo poco. Nelle ultime tre partite, i sardi hanno subito 6 gol senza metterne a segno nemmeno uno. Con la Lazio 3-0, 2-0 con lo Spezia, 1-0 con il Milan. La costante è quella per cui la squadra Mazzarri, non riesce più a perforare le difese avversarie. Il tutto coincide con lo stop di Joao Pedro. Senza i suoi gol, il Cagliari ha le polveri bagnate. Keita e Pavoletti, non paiono in grado di garantire gol e presenza in avanti. Secondo tanti tifosi, a gennaio il Cagliari avrebbe dovuto acquistare un attaccante esperto, in grado di far gol. Una sorta di “vecchio” Sandro Tovalieri. Un uomo con il fiuto del gol.
Senza i gol di J.P. 10 (il cui periodo di appannamento può essere normale), i rossoblù non hanno alternative valide. Una squadra che vuol salvarsi, non può permettersi di non avere un bomber di scorta. Mancano otto partite alla fine del torneo, senza far gol, salvarsi diventa impresa quasi impossibile. Adesso, necessiterà ricorrere alle risorse a disposizione.
Questa gravissima mancanza, dovrebbe servire come esperienza, da non ripetere nel prossimo futuro. Intanto adesso serve che il capitano si dia una sveglia, per cercare di dare gol e presenza nel reparto avanzato.
La Fiorentina con un pareggio ottenuto nel finale grazie ad una rete di Mandragora resta…
L’ex allenatore del Milan, Fabio Capello, ha parlato alla “Gazzetta dello Sport” della situazione dei…
La Serie A è giunta alla 17^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Bayern Monaco-Lipsia è il match che apre la 15^ giornata di Bundesliga, ed è in…
Domenico Berardi è il Re della Serie B. Con 3 gol e 9 assist in…
Il Como sta per concludere un importante affare per la prossima sessione di mercato di…