I nostri Social

Notizie

Calcio in TV oggi, dove vedere i match in streaming gratis

Pubblicato

il

Calcio in TV oggi

Il palinsesto completo per sguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.

La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in TV oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.

Di seguito l’elenco completo delle partite di calcio in TV oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.

Calcio in TV oggi

Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioInter FC vs AC Milan – 12esimo edizione Trofeo TIM 2012 – Stadio San Nicola di BariNella foto: Telecamera a bordocampoPhoto: Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerInter FC versus AC Milan – 12th TIM Trophy 2012 – San Nicola Stadium BariIn the photo: A pitchside television camera

Calcio in TV oggi, il programma del 23 dicembre

12.00 Verona-Genoa (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
14.00 Cagliari-Fiorentina (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
14.00 Asteras-Aris (Campionato greco) – MOLA
16.00 Torino-Bologna (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
18.30 Fiorentina-Udinese (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
19.45 Benfica-Estoril (Campionato portoghese) – DAZN
20.30 Trapani-Foggia (Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 252) e NOW
20.45 Inter-Como (Serie A) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 251) e NOW

Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio

I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com

Notizie

Roma: vincere a San Siro per la Champions. Ma i precedenti…

Pubblicato

il

Finale di stagione complicato per la Roma di Claudio Ranieri che, di scena a Milano con l’Inter, proverà a restare attaccata al treno Champions. 

Cinque giornate alla chiusura del campionato di Serie A. La squadra di Claudio Ranieri chiuderà la stagione contro: Inter, Fiorentina, Atalanta e Milan, prima della chiusura col Torino. Quattro scontri diretti che decideranno il futuro europeo dei giallorossi. Emerge però un problema da tutto questo: nei match contro le prime nove della classifica, la Roma ha vinto solo una volta su dodici.

roma

CLAUDIO RANIERI E LEANDRO PAREDES ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma: grana scontri diretti

La classifica che tiene conto degli scontri diretti tra le big, vede la Roma al penultimo posto con 9 punti. I giallorossi sono davanti solo al Milan (8). In testa troviamo il Napoli con 30, poi l’Atalanta (24) e la Fiorentina (23). Segnali non proprio incoraggianti per Ranieri & co, ma anche un’opportunità per invertire questa tendenza nel momento più importante. Da quando l’allenatore romano è tornato sulla panchina giallorossa, la squadra ha cambiato passo: terza in una classifica parziale da metà novembre ad oggi (dietro solo a Inter e Napoli), con 44 punti. E se si escludono le due sconfitte iniziali contro Napoli e Atalanta, la sua Roma sarebbe addirittura davanti a tutte.

Ranieri, però, non vince a San Siro da 17 anni. Contro l’Inter ha ottenuto solo 3 pareggi nelle ultime 9 trasferte al Meazza, e la Roma ha perso 8 degli ultimi 9 scontri diretti contro i nerazzurri. Da difendere però c’è un traguardo importante: i giallorossi sono imbattuti da 17 partite in campionato. E se il mister ex Leicester è riuscito a rimettere in corsa una squadra che sembrava destinata a fare la comparsa, nulla è impossibile. Ora quello che serve è la lucidità con cui far bene nelle partite di cartello.

Riusciranno Ranieri e la Roma, proprio a San Siro, a vincere per continuare la cavalcata verso l’Europa?.

Continua a leggere

Notizie

FIFA, l’avvocato Bassan: “Irregolarità nel caso Vinicius potrebbero distorcere mercato e prestazioni”

Pubblicato

il

Real Madrid, Vinicius Jr.

Vinicius potrebbe essere al centro di una vicenda giudiziaria sportiva. La Tiberis Holding, con l’avvocato Fabio Bassan, ha presentato un esposto alla FIFA.

Vinicius, stella del Real Madrid e della nazionale brasiliana, potrebbe presto finire al centro di una complessa vicenda giudiziaria sportiva. Lo scorso 7 aprile, la società brasiliana Tiberis Holding ha infatti presentato un esposto ufficiale alla Camera d’Investigazione del Comitato Etico della FIFA, ipotizzando una violazione dell’articolo 20 del Codice Etico della federazione internazionale.

La richiesta formulata da chi ha presentato l’esposto è pesante: una sospensione dall’attività agonistica per due anni, motivata da un presunto conflitto di interessi che coinvolgerebbe il calciatore attraverso operazioni societarie legate al mondo del calcio professionistico. (LEGGI QUI LA RICOSTRUZIONE)

FIFA

Real Madrid, il ruolo della ALL e l’acquisizione dei club da parte di Vinicius Jr

La questione ruota attorno all’acquisizione dell’Athletic Club di São João del Rei, club brasiliano emergente recentemente promosso in Serie B. La Tiberis Holding, guidata dall’imprenditore italiano Willy Francese, deteneva il 16,5% del club e intendeva acquisirne la maggioranza. Le quote sarebbero state cedute direttamente alla società ALL Agenciamento Esportivo, tagliando fuori la Tiberis. Un’operazione che ha portato alla sospensione cautelare della compravendita da parte del tribunale commerciale di San Paolo e all’apertura di un arbitrato.

Secondo l’esposto, la ALL sarebbe riconducibile in modo diretto alla famiglia e all’entourage di Vinicius Jr.: “La società ha due soli soci: il padre di Vini Jr. e il suo agente – afferma Bassan – Entrambi rientrano nella definizione di ‘parte correlata’ e sono quindi soggetti alle norme FIFA sul conflitto di interesse”.

Bassan alla FIFA: “I calciatori sono multinazionali”

L’argomentazione giuridica dell’esposto affonda le radici in una trasformazione strutturale del calcio moderno, come evidenzia Bassan: “I calciatori più famosi oggi sono vere e proprie multinazionali, con fatturati da centinaia di milioni di euro. Questo potere può alterare il mercato e le competizioni”.

Come funziona la procedura?

La denuncia è ora nelle mani del Comitato Etico della FIFA: “La denuncia viene prima esaminata dal comitato etico della FIFA che ha il compito di valutare se ci sono gli elementi per aprire un procedimento. Se ritiene che ci siano, il caso passa a un secondo comitato deliberativo, che prende la decisione finale. Finché il caso resta nella fase iniziale, le parti coinvolte possono trovare un accordo e chiudere la vicenda. La decisione finale può essere impugnata, e in ultima istanza si può ricorrere al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS)”.

Per ora, la FIFA non si è ancora espressa ufficialmente, ma l’esposto ha già fatto rumore. Il Comitato Etico potrebbe non dare peso all’esposto, così come passare la palla al comitato deliberativo. A seconda dell’esito, lo scenario che si aprirebbe per Vinicius Jr. potrebbe risultare tutt’altro che secondario: qualora il comitato verificasse l’effettiva violazione del Codice, il talento del Real rischierebbe dalla semplice ammenda alla squalifica biennale, quella che la Tiberis ha chiesto come massimo della pena.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Notizie

UEFA: silenzio fino al 1° maggio per Papa Francesco

Pubblicato

il

La UEFA annuncia un minuto di silenzio in tutte le sue competizioni in onore di Papa Francesco. Il presidente Ceferin rende omaggio al Santo Padre.

La scomparsa di Papa Francesco ha creato un vuoto profondo non solo in Italia, ma in tutto il mondo. In segno di rispetto e omaggio, l’UEFA ha deciso di dedicare un minuto di silenzio in tutte le sue competizioni fino al 1 maggio.

Il comunicato ufficiale dell’organizzazione dice: “La UEFA terrà un momento di silenzio in memoria di Sua Santità Papa Francesco prima del calcio d’inizio delle semifinali della Youth League e della Women’s Champions League di questa settimana, nonché delle semifinali delle competizioni maschili per club che si svolgeranno dal 29 aprile al 1° maggio“.

L’UEFA, attraverso questo gesto, esprime il proprio rispetto e rende omaggio al Santo Padre.

UEFA, le parole di Ceferin

Il presidente della UEFA, Ceferin, ha espresso le sue parole di omaggio a Papa Francesco: “Papa Francesco è stato un faro di speranza per tutta l’umanità in questi tempi di guerra e difficoltà”.

Ha continuato dicendo: “Un’umanità che rimarrà orfana di quella voce, instancabile e potente, che si è sempre levata in difesa dei poveri, degli umili e dei vulnerabili per chiedere rispetto, accoglienza, uguaglianza e per implorare una pace che sembrava sempre lontana, eppure sempre più desiderata dal cuore del mondo”.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: Gianluca Di Marzio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Parma-Torino, Man Parma-Torino, Man
Serie A5 minuti fa

Parma, ben 3 infortunati in vista della Lazio

Visualizzazioni: 2 Il Parma di Cristian Chivu, che dopo la vittoria contro la Juventus, ora pensa al match con la...

Notizie16 minuti fa

Roma: vincere a San Siro per la Champions. Ma i precedenti…

Visualizzazioni: 33 Finale di stagione complicato per la Roma di Claudio Ranieri che, di scena a Milano con l’Inter, proverà...

Liverpool Liverpool
Premier League26 minuti fa

Liverpool, Slot: “Serve rinnovare la squadra con nuovi giocatori”

Visualizzazioni: 3 Arne Slot anticipa il rinnovamento del Liverpool in estate: il tecnico olandese chiede nuovi innesti per la prossima...

Lille Lille
Ligue 135 minuti fa

Le Havre-Monaco, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 19 La trentunesima giornata di Ligue 1 prevede, tra le altre, anche la sfida tra Le Havre e Monaco....

Le interviste38 minuti fa

ESCLUSIVA – Matrone: “Inter squadra stanca, ma con Roma e Barca puoi rifarti. Conceicao con la Coppa Italia salva la sua immagine”

Visualizzazioni: 7 Vincenzo Matrone, ex difensore di Fiorentina e Foggia e ora giornalista e opinionista di Sportitalia, ha commentato la...

antony antony
Calciomercato45 minuti fa

Manchester United, trattative in corso col Betis per Antony

Visualizzazioni: 19 Il Real Betis e il Manchester United stanno negoziando per il futuro di Antony, che potrebbe restare in...

Fiorentina-Parma Fiorentina-Parma
Serie A56 minuti fa

Mateo Pellegrino: eroe o erede

Visualizzazioni: 22 Pellegrino, erede di Crespo ed eroe di una sera: gol decisivo contro la Juve e sipario alzato su...

Real Madrid, Vinicius Jr. Real Madrid, Vinicius Jr.
Notizie1 ora fa

FIFA, l’avvocato Bassan: “Irregolarità nel caso Vinicius potrebbero distorcere mercato e prestazioni”

Visualizzazioni: 25 Vinicius potrebbe essere al centro di una vicenda giudiziaria sportiva. La Tiberis Holding, con l’avvocato Fabio Bassan, ha...

Serie B, Bari Serie B, Bari
Serie B1 ora fa

Serie B, il punto sulla 35° giornata: Pisa si avvicina alla Serie A, Sampdoria ripiomba nel buio, un altro pari per lo Spezia

Visualizzazioni: 23 La 35° giornata della Serie B ha visto il Pisa vincere a Brescia, la Sampdoria perdere a Carrara,...

Chelsea, Enzo Maresca Chelsea, Enzo Maresca
Premier League1 ora fa

Chelsea, Maresca: “Senza Champions non sarebbe fallimento”

Visualizzazioni: 16 Enzo Maresca, tecnico del Chelsea, ha parlato nella conferenza stampa che precede il match casalingo di Premier League...

Le Squadre

le più cliccate