La telenovela relativa al calcio-scommesse non sembra voler terminare, infatti, la fonte di Corona, avrebbe fatto uscire nuove informazioni. Nel dettaglio:
La Verità ha fatto uscire un’intervista a Maurizio Petra, zio di Antonio Esposito, il giovane calciatore che ha fatto saltare il banco in merito a questa questione.
Lo zio sostiene di essere in possesso di alcuni audio registrati, passati dal nipote il quale dice di averle registrate perché “non si può mai sapere, possono sempre servire
”, con molte conversazioni avvenute nell’ultimo biennio.Queste registrazioni sono racchiuse in una chiavetta USB nascoste in uno studio legale a La Spezia e potrebbero ricapovolgere ancora una volta la storia di questa vicenda.
Durante l’intervista, Petra oltre che approfondire ulteriormente la questione legata a Nicolò Zaniolo, dice che negli audio si sente, su specifica domanda di Antonio, le voci di Lamela, Gyasi e Barella e successivamente si sente lo stesso Antonio dire “state attenti che se vi beccano vi…”.
Successivamente il nipote di Petra chiede “Dove vi mettete a giocare?” e la risposta non ben identificata è stata “Nelle stanze”, senza specificare a quali stanze si riferisse.
Aggiornato al 20/10/2023 12:33
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…