La telenovela relativa al calcio-scommesse non sembra voler terminare, infatti, la fonte di Corona, avrebbe fatto uscire nuove informazioni. Nel dettaglio:
La Verità ha fatto uscire un’intervista a Maurizio Petra, zio di Antonio Esposito, il giovane calciatore che ha fatto saltare il banco in merito a questa questione.
Lo zio sostiene di essere in possesso di alcuni audio registrati, passati dal nipote il quale dice di averle registrate perché “non si può mai sapere, possono sempre servire
”, con molte conversazioni avvenute nell’ultimo biennio.Queste registrazioni sono racchiuse in una chiavetta USB nascoste in uno studio legale a La Spezia e potrebbero ricapovolgere ancora una volta la storia di questa vicenda.
Durante l’intervista, Petra oltre che approfondire ulteriormente la questione legata a Nicolò Zaniolo, dice che negli audio si sente, su specifica domanda di Antonio, le voci di Lamela, Gyasi e Barella e successivamente si sente lo stesso Antonio dire “state attenti che se vi beccano vi…”.
Successivamente il nipote di Petra chiede “Dove vi mettete a giocare?” e la risposta non ben identificata è stata “Nelle stanze”, senza specificare a quali stanze si riferisse.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:33
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus starebbe monitorando un calciatore spagnolo per rinforzare…
L'ex difensore nerazzurro, in vista del big match Inter-Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Leggi con…
Il CT della Germania Julian Nagelsmann ha diramato la lista dei convocati in vista dei…
Kvara-Napoli, trattativa ancora in stallo. Occhi puntati sugli sviluppi per la pratica di rinnovo dell'attaccante,…
È da pochi minuti terminato il sorteggio dei gironi della Women's Nations League. L'Italia del…
Il talento del Barcellona Pedri ha parlato delle differenze tra Xavi e Flick e delle…