Nicolò Cambiaghi rientrerà all’Atalanta dopo il 30 giugno, quando scadrà il prestito al Pordenone. Il giovane, tuttavia, è destinato a non fermarsi a Bergamo nel prossimo campionato.
A 90′ dal termine della stagione, l’Atalanta spera ancora di conquistare un posto nella prossima Europa League. La sfida all’Empoli di sabato sera, tuttavia, sarà fondamentale anche in chiave mercato.
E’ inevitabile, infatti, pensare che in caso di mancata qualificazione, l’Atalanta possa far partire una sorta di rivoluzione nella rosa. Tutto questo, ovviamente, ripartendo da una delle migliori armi orobiche: il vivaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Torino, occhi su un ex Fiorentina
Proprio parlando di giovani, uno dei migliori prodotti messosi in luce quest’anno è, senza dubbio, Nicolò Cambiaghi. L’attaccante e ala sinistra, cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, ha militato in prestito nel Pordenone
in questa stagione.Pur avendo rimediato una cocente retrocessione con i Ramarri, Cambiaghi ha si è rivelato uno dei giocatori più brillanti della formazione friulano. Lo score del giovane scuola Atalanta, infatti, parla di 7 gol messi a segno in 36 presenza nel campionato cadetto.
Proprio alla luce delle ottime prestazioni con la maglia del Pordenone, un altro club di serie B ha messo gli occhi di lui. Come rileva il Corriere dell’Umbria, infatti, su Cambiaghi la Ternana ci starebbe facendo un pensierino.
Il futuro del ragazzo sarà deciso nelle prossime settimane, quando si saprà con certezza se l’Atalanta confermerà la zona Europa. Una cosa, però, è certa. Cambiaghi è un patrimonio della Dea, e il suo futuro sarà deciso di comune accordo, a bocce ferme, con l’entourage del giocatore.
Sporting Lisbona-Arsenal, match valido per la quinta giornata della UEFA Champions League, vedrà i Gunners…
Ecco i miglior 11 giocatori che si sono espressi sul campo nel quattordicesimo turno della…
Fabrizio Fontana, un comico, cabarettista e personaggio televisivo italiano, ha parlato ai microfoni di Calciostyle…
Per la sfida di domani sera di Champions contro il Lipsia l'Inter dovrà fare a…
Undicesimo appuntamento con “Macché te lo guardi?”, la rubrica settimanale di Calciostyle dedicata al campionato…
Alessandro Del Piero potrebbe candidarsi come presidente della FIGC: ecco gli ultimi aggiornamenti sulla candidatura…