Notizie
Calciomercato Fiorentina, per Vlahovic spunta una nuova pretendente
Continuano a non fermarsi le richieste per la stella viola Dusan Vlahovic, calciatore serbo oggetto dei desideri di mezza Europa.
Un centravanti meraviglioso, dotato di killer istinct innato. Dusan Vlahovic rappresenta uno dei maggiori talenti del calcio moderno, in grado di incantare l’Europa intera a suon di giocate e realizzazioni.
L’attaccante classe 2000 è diventato imprescindibile nella Fiorentina di Vincenzo italiano, quella viola che lascerà a fine stagione, o chissà, forse addirittura a gennaio. Ebbene sì, perché la notizia del non rinnovo del “puntero” fiorentino è rimbalzata in tutto il mondo, attirando i più prestigiosi club della Terra.
Oggetto dei desideri di numerosi direttori sportivi, il telefono del responsabile mercato viola Daniele Pradé non ha cessato di squillare per un secondo, causa le innumerevoli richieste che avevano tutte il medesimo obiettivo: Dusan Vlahovic.
La Fiorentina dovrà ora cercare di cedere il proprio attaccante al miglior offerente, cercando di monetizzare il più possibile per il calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Fiorentina, per l’attacco si guarda in Russia
Calciomercato Fiorentina, spunta l’Arsenal per Vlahovic
C’è un’altra squadra pronta a fare follie per il gioiello serbo in forza alla Fiorentina: l’Arsenal di Mikel Arteta.
Non solo Juventus, Atletico Madrid, Real Madrid e Tottenham, per Dusan Vlahovic c’è da registrare un interesse nelle ultime ore da parte dei gunners, vogliosi di ripartire da lui per ricostruire un organico in grado di competere ai massimi livelli.
La squadra londinese ha già intavolato i primi contatti telefonici con l’entourage del calciatore e con la società italiana, raggiungendo un’intesa di massima per una cifra pari ad 80 milioni di euro, raggiungibili tramite alcuni bonus da inserire nel contratto del calciatore.
Ci sono però dei dubbi che concernono il benestare del serbo alla causa Arsenal: Vlahovic gradirebbe infatti pazientare un po’ , aspettando così ulteriori offerte maggiormente allettanti.
L’accordo economico tra i due club appare dunque cosa già fatta, con la cessione del fuoriclasse classe 2000 che si prospetterebbe nella sessione invernale di gennaio.
Andrà però trovata l’intesa con Dusan, non ancora convinto di accettare la squadra attualmente favorita per arrivare al 9 viola.
Notizie
Milan, Ibrahimovic parla da poliziotto buono:” Con Conceicao ho fatto un passo indietro”
Milan, nell’immediato post gara di ieri sera, è intervenuto Zlatan Ibrahimovic toccando vari temi, tra cui quello del rapporto col neo tecnico Sergio Conceicao.
In seguito all’arrivo di Sergio Conceicao ci si è chiesti chi sarebbe stato il poliziotto buono e quello cattivo all’interno dello spogliatoio. Durante l’intervallo di Milan-Juventus si era abbastanza capito chi avesse una certa leadership, ma ha voluto precisarlo ieri sera lo stesso Zlatan Ibrahimovic.
Queste le sue parole:” Con Conceicao ho fatto un passo indietro. Io abbraccio e lui bastona, se non basta lui arrivo io”.
Notizie
Milan, Conceicao elogia Leao:” Può diventare il più forte al mondo”
Milan, ieri sera dopo la vittoria della Supercoppa Italiana ai danni dell’Inter, il tecnico portoghese si è soffermato a parlare di Rafael Leao. Vediamo qui di seguito in dettaglio.
Ancora fresco di sigaro negli spogliatoi, Sergio Conceicao si è soffermato ad elogiare quello che è probabilmente il più forte talento in rosa: Rafael Leao.
Si è quindi subito capito quale sarà la linea del tecnico portoghese nei confronti del suo connazionale, poco bastone e molta carota, ovviamente se dimostrerà di impegnarsi come ha fatto ieri sera subentrando al minuto 49 e regalando gran calcio.
Le parole di Conceicao:” Leao? E’ un fenomeno. Lui è un portoghese rilassato, io intenso. Può diventare il migliore del mondo, deve imparare ancora due o tre cosine. Se si mette al servizio della squadra diventerà uno dei migliori in circolazione entro fine stagione”.
Notizie
Milan, è la vittoria di Conceicao
Milan, la conquista della Supercoppa è senza dubbio merito dell’intera squadra, ma soprattutto del neo tecnico.
Il Milan conquista la Supercoppa battendo in rimonta l’Inter per 3-2. Una gara tirata, bella da vedere e particolarmente combattuta.
Si è vista una squadra molto forte, l’Inter, e una in decisa crescita come quella rossonera. In soli pochi giorni si è visto il carattere di Sergio Conceicao. Uno che in campo, sia da giocatore che da allenatore, ha mai mollato.
E il Milan, dopo pochi giorni, è già formato a sua immagine e somiglianza. In soli otto giorni, lontano da Milanello, ha forgiato una squadra finalmente combattiva, mai doma, con carattere, grinta e anche forza.
Di questo aveva bisogno il Milan, probabilmente più bastone che carota. E la stagione inizia adesso.
-
Calciomercato6 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A6 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie6 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Calciomercato19 ore fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Serie A7 giorni fa
Milan, Conceicao ha deciso: Tomori non va da nessuna parte
-
Supercoppa Italiana3 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana5 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
Pingback: Inter: Barella rinnova, ora è ufficiale. Numeri e promesse.