Le ultime sulla trattativa fra l’Inter e l’entourage di Lautaro Martinez per il rinnovo di contratto del centravanti argentino.
L’Inter vuole blindare Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, capocannoniere della Serie A, è diventato uno dei simboli nerazzurri e a Milano non vedono l’ora di vedere la fumata bianca nel più breve tempo possibile.
Le parti in causa stanno continuando a parlarsi. I dialoghi tra Camano e Marotta sono continui. Anche se lo scorso 21 novembre l’ex dirigente della Juventus aveva ipotizzato un accordo entro e non prima della primavera 2024.
La richiesta dell’entourage di Lautaro Martinez sembra essere stata confermata: 8,5 milioni e mezzo
. Una cifra che supererebbe il tetto massimo d’ingaggi dell’Inter. Per arrivare a tale cifra, però, la squadra nerazzurra dovrà necessariamente tagliare qualcosa dall’altro lato.Il valore di calciomercato del “Toro” è attualmente di 100 milioni. Cifra che potrebbe anche essere destinata a salire. La scadenza di contratto è nel 2026.
Due anni possono essere abbastanza per arrivare a un accordo, ma nemmeno troppi. In casa nerazzurra si vuole evitare un altra situazione simile a quella di Skrniar. I tifosi non aspettano altro che una firma del loro capitano.
Aggiornato al 08/02/2024 17:06
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…