Il calciomercato Juve è già entrato nel vivo, lo testimonia anche l’incontro avvenuto in un noto albergo milanese, tra il direttore Fabio Paratici ed il procuratore Mino Raiola
In questo incontro probabilmente si è parlato di Paul Pogba, operazione comunque di elevato sacrificio economico. Cartellino da oltre 50 milioni di euro, e ingaggio di almeno 10-12 milioni a stagione. Nell’ottica del taglio del monte ingaggi, invece va visto l’interesse per due calciatori molto interessanti dell’Ajax. Come risaputo i lancieri sono una fonte inesauribile di talenti, ed i bianconeri tramite Raiola vorrebbero riuscire a mettere le mani su due di loro.
Tramite il procuratore italo-olandese, Paratici sta cercando di portare a Torino Ryan Gravenberch. Il classe 2002 ha già vestito la maglia della prima squadra, sia in campionato che nelle coppe europee. Il ragazzo è un centrocampista con caratteristiche simili a quelle di Paul Pogba. Grande strapotere fisico con i suoi 190 centimetri, ed una tecnica individuale davvero molto interessante. Insomma il classico centrocampista moderno, sul quale i bianconeri potrebbero investire una cifra di circa 20 milioni di euro. C’è poi il terzino Devyn Rensch, un classe 2003 che può ricoprire i ruoli di difesa su entrambe le fasce, un vero e proprio jolly.
Il Bari ha avviato contatti esplorativi per il prestito di Marko Lazetic dal Milan, attualmente…
Lille-Nizza, secondo anticipo della 18esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Dogues (padroni…
Milan, il futuro di Fikayo Tomori è sempre in bilico, ma intanto spunta un sondaggio…
Monza: si riaccende la speranza salvezza, ma la prossima trasferta al Dall'Ara sarà dura con…
Omar Marmoush al Manchester City, ci siamo. I citizens hanno trovato l'accordo con l'Eintracht Frankfurt…
L'Empoli è vicino a concludere un'importante operazione di mercato: Nicola Ravaglia dalla Sampdoria sarà il…