I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio, caccia al vice Immobile: i dettagli

Pubblicato

il

CATALDI

Calciomercato Lazio: i biancocelesti avrebbero individuato in Hudson-Odoi del Chelsea la prima scelta come vice Immobile.

Maurizio Sarri vuole a tutti i costi un vice Immobile affidabile da inserire nell’imminente mercato di gennaio.

Bocciato l’esperimento Muriqi, che in estate era stato preferito a Caicedo ma che anche con Sarri non è riuscito ad esprimersi.

Secondo La Gazzetta dello Sport il preferito del Comandante resta Hudson-Odoi del Chelsea.

lazio

Il centravanti è stato allenato dal comandante nella stagione 2018-2019.

Può variare su tutto il fronte d’attacco, ha un contratto fino al 30 giugno del 2024.

Ha una valutazione di circa trenta milioni di euro.

La formula con cui provare a prenderlo è quella solita del prestito con diritto di riscatto da valutare a giugno.

Più lontane le piste Kalinic (troppi guai muscolari) e Keita (pare più una suggestione legata al suo passato biancoceleste).

Resiste invece la candidatura di Lasagna, passata però ora in secondo piano rispetto al gioiello del Chelsea.

Gennaio è vicino.

Tare e Lotito sono pronti ad entrare in scena e se riusciranno a piazzare gli esuberi non si fermeranno certo al vice Immobile.

Calciomercato

Milan, David non è più un obiettivo: altri contatti con Gimenez | La situazione

Pubblicato

il

Milan

Milan, tiene banco la questione attaccante per la prossima stagione. L’idea, come avevamo già scritto, sarebbe quella di anticiparne la venuta a gennaio, ma sappiamo come queste cose siano difficili a stagione in corso.

Il Milan abbandona definitivamente la pista Jonathan David dopo averla percorsa per almeno tre anni. Inizialmente la valutazione del Lille era fuori mercato, le richieste infatti si aggiravano intorno ai 60 milioni di euro. I francesi erano infatti forti di un contratto lungo che però adesso è in scadenza e sappiamo fin d’ora che non verrà rinnovato.

Sul giocatore ci sono le antenne di alcuni club europei oltre che di Juventus ed Inter. Come detto, i rossoneri si concentreranno su altri obiettivi, uno in particolare: Santiago Gimenez.

Come scritto proprio da noi di Calcio Style diversi giorni fa (questo il link), l’attaccante messicano rappresenta il primo obiettivo e il desiderio sarebbe quello di anticiparne l’arrivo a gennaio. Operazione complessa per due motivi, Gimenez costa una cifra intorno ai 35 milioni e soprattutto difficilmente il Feyenoord accetterà di perdere il suo migliore talento a stagione in corso. I contatti continuano ad essere fitti e ci riferiscono si stanno intensificando da qualche giorno a questa parte.

Sicuramente il tema tornerà rovente in estate quando il giocatore potrebbe trasferirsi a Milano. Sappiamo infatti che sia Jovic che Abraham lasceranno il club che si troverà con il solo Morata a presidio del fronte offensivo.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, un illustre ex è pronto a tornare anche domani

Pubblicato

il

Napoli, l'allenatore Antonio Conte

Napoli, il carro del vincitore comincia ad attrarre anche gli ex: ecco chi sarebbe molto contento di tornare, a fronte di un’adeguata offerta.

Forse in Major League non ottiene le soddisfazioni che potrebbe avere in Serie A: fatto sta che un ex si dice pronto a rientrare in Italia, e al Napoli.

Attualmente impegnato al Toronto FC, l’ex ala del club partenopeo Lorenzo Insigne ha collezionato 4 gol e 6 assist nell’arco di 23 partite disputate dall’inizio di questa stagione (in MLS la stagione inizia a fine febbraio, ndr). Tuttavia, l’attuale posizione del Toronto è piuttosto bassa: si trova in 11esima posizione su 15.

Napoli, Insigne

Ora, con il Napoli primo in classifica nella massima serie del campionato italiano, Insigne si sente nostalgico. Stando a quanto riportato su X dall’insider turco di calciomercato Ekrem Konur, l’attaccante sarebbe ben disposto a tornare a militare tra le fila del club.

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, tutti gli obiettivi in vista del mercato invernale

Pubblicato

il

Genoa

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare ulteriormente la rosa.

Nonostante l’arrivo di Balotelli il Genoa starebbe riflettendo su ulteriori colpi da effettuare nel mercato invernale, per rinforzare ulteriormente la propria rosa e portarla alla salvezza.

Genoa, tutti i nomi in vista del mercato invernale

Genoa

Nonostante il recente arrivo di Balotelli, il Genoa di mister Gilardino avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare ulteriormente la propria rosa.

Il club rossoblù starebbe tentando di costruire una rosa più competitiva possibile per puntare alla salvezza, e si vorrebbe rinforzare in determinate zone del campo più nevralgiche.

Tra i ruolo che si vorrebbero rinforzare ci sarebbe la mediana dove si cerca un calciatore che possa dare il cambio all’ex Fiorentina Milan Badelj e un esterno d’attacco che possa dare garanzie.

Per la mediana i nomi messi nel  mirino dal club ligure sono: Il centrocampista rumeno del Cagliari Razvan Marin, l’ex Barcellona e Liverpool Arthur in uscita dalla Juventus e il classe 1998 del Napoli Michel Folorunsho.

Mentre per quanto riguarda l’esterno si starebbe cercando un calciatore che possa giocare in un 3-5-2 sia sulla fascia che come seconda punta e il nome che potrebbe fare al caso dei rossoblù è Karlsson del Bologna.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il Genoa c’è la metterà tutta per allestire una squadra che possa lottare fino all’ultimo per rimanere in Serie A.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fantacalcio, Nico Gonzalez, Juventus Fantacalcio, Nico Gonzalez, Juventus
Fantacalciostyle6 minuti fa

Fantacalcio, la cartella medica e gli squalificati per la 12^ giornata

Visualizzazioni: 11 La Serie A è giunta alla 12^ giornata: ecco l’elenco completo dei calciatori che salteranno questo turno di...

Ranking Uefa, Lautaro Martinez dell'Inter Ranking Uefa, Lautaro Martinez dell'Inter
Notizie16 minuti fa

Ranking Uefa, l’Italia resta salda tra le top 3

Visualizzazioni: 300 Le vittorie di Inter e Atalanta in Champions League di ieri sera mantengono l’Italia vicina alla vetta del...

Union Saint Gilloise-Roma Union Saint Gilloise-Roma
Europa League26 minuti fa

Union Saint Gilloise-Roma, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 165 Union Saint Gilloise-Roma, match valido per la quarta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 7 novembre...

Milan Milan
Calciomercato37 minuti fa

Milan, David non è più un obiettivo: altri contatti con Gimenez | La situazione

Visualizzazioni: 249 Milan, tiene banco la questione attaccante per la prossima stagione. L’idea, come avevamo già scritto, sarebbe quella di...

Fantacalcio, probabili formazioni Fantacalcio, probabili formazioni
Fantacalciostyle46 minuti fa

Fantacalcio, le ultimissime sulle probabili formazioni

Visualizzazioni: 385 La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla dodicesima giornata di campionato: ecco gli ultimissimi aggiornamenti sulle...

Khedira Khedira
Esteri1 ora fa

Estero, Ancelotti perde un centrocampista dopo la sfida al Milan

Visualizzazioni: 150 Estero, Aurielien Tchouameni, centrocampista francese classe 00′, in questa stagione con la maglia del Real Madrid ha collezionato...

Napoli, l'allenatore Antonio Conte Napoli, l'allenatore Antonio Conte
Calciomercato1 ora fa

Napoli, un illustre ex è pronto a tornare anche domani

Visualizzazioni: 206 Napoli, il carro del vincitore comincia ad attrarre anche gli ex: ecco chi sarebbe molto contento di tornare,...

Lazio-Porto Lazio-Porto
Europa League1 ora fa

Lazio-Porto, le ultimissime sulle probabili formazioni

Visualizzazioni: 169 Lazio-Porto, match valido per la quarta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 7 novembre alle ore...

Lookmann, Gasperini Lookmann, Gasperini
Champions League2 ore fa

Stoccarda-Atalanta 0-2, De Ketelaere spacca la partita | Le pagelle orobiche

Visualizzazioni: 190 Stoccarda-Atalanta 0-2, la Dea vince in terra di Germania e mantiene la porta immacolata. De Ketelaere uomo partita....

Empoli-Inter, le pagelle Empoli-Inter, le pagelle
Champions League2 ore fa

Inter-Arsenal 1-0, soldità e il solito Calhanoglu dagli undici metri I Le pagelle nerazzurre

Visualizzazioni: 240 Inter-Arsenal 1-0, i nerazzurri subiscono per lunghi tratti il fraseggio inglese, ma si impongono grazie alla solita sentenza...

Le Squadre

le più cliccate