Lotito assieme a Tare starebbero lavorando piuttosto intensamente sul rinnovo contrattuale di Inzaghi, che se dovesse andare in porto, potrebbe esprimere 5 desideri sul mercato.
Inzaghi infatti sembra aver stabilito almeno 5 priorità che, per rinforzare la rosa in maniera adeguata, andrebbero rispettate senza se, e senza ma. Il primo rinforzo richiesto dal tecnico biancoceleste è certamente un difensore di qualità, visti anche gli addii di Musacchio e Hoedt, che torneranno rispettivamente alle loro squadre. Il nome fatto da Inzaghi è quello di David Luiz, difensore centrale brasiliano di grande esperienza, certo, ma di altrettanta qualità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, regista cercasi: mini rivoluzione a centrocampo
Se il primo rinforzo per la difesa parla brasiliano, l’attacco con ogni probabilità parlerà argentino. Il rinforzo richiesto dal tecnico laziale per la parte offensiva della propria rosa è Borrè, centravanti appunto argentino, che milita nelle file del River Plate. Muriqi non ha convinto, e nonostante tutto continua a non convincere, e pertanto si starebbero studiando delle alternative anche più futuribili. Le ultime due clausole, ma non ultime per importanza, sarebbero legate alla permanenza di Milinkovic Savic e al nuovo portiere, che potrebbe essere Montipò.
La Fiorentina con un pareggio ottenuto nel finale grazie ad una rete di Mandragora resta…
L’ex allenatore del Milan, Fabio Capello, ha parlato alla “Gazzetta dello Sport” della situazione dei…
La Serie A è giunta alla 17^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Bayern Monaco-Lipsia è il match che apre la 15^ giornata di Bundesliga, ed è in…
Domenico Berardi è il Re della Serie B. Con 3 gol e 9 assist in…
Il Como sta per concludere un importante affare per la prossima sessione di mercato di…