I nostri Social

Notizie

Calciomercato Milan, Bremer si allontana: Maldini spinge il colpo in estate

Pubblicato

il

Calciomercato Milan, arrivano novità sul fronte difensore centrale che devono essere correttamente analizzate. Qui di seguito il dettaglio della situazione che si profilerà da qui all’estate in casa rossonera.

Il mercato del Milan, salvo sorprese dell’ultima ora, dovrebbe terminare con l’acquisto di Marko Lazetic per l’attacco. A spiegare bene la situazione ci aveva pensato Paolo Maldini nell’immediato pre gara contro la Juventus. Per il derby rientrerà Tomori, capitan Romagnoli è tornato abile ed arruolato ed il reparto difensivo è completato da Kalulu Gabbia.

Il discorso difensore centrale sarà quindi procrastinato all’estate prossima quando la dirigenza vorrà regalare al tecnico Stefano Pioli, o a chi per lui, un rinforzo di qualità ed in grado di garantire copertura del reparto per diversi anni. Il colpo sarà importante, non sicuramente un ripiego, Maldini ha bene in mente come muoversi e soprattutto su chi muoversi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Renato Sanches:”Sono pronto per partire”

Calciomercato Milan, un solo obiettivo

Calciomercato Milan

La pista Gleison Bremer è in questo momento abbandonata, il brasiliano sta giorno dopo giorno uscendo dai radar del club rossonero il quale non intende inserire in un’ipotetica trattativa il cartellino di Tommaso Pobega, che rientrerà alla base in estate. Sul difensore granata ci sono forti gli interessi dell’Inter che risulta in vantaggio.

Il Milan si concentrerà invece su Sven Botman, difensore in forza al Lille la cui preferenza è proprio quella rossonera. Il giocatore classe 2000 avrebbe infatti già rifiutato due offerte per accasarsi a Milano in estate. Si lavora in tal senso, forti del fatto che il Lille non si opporrà più di tanto al trasferimento se verranno trovati i giusti accordi economici. Si potrebbe lavorare anche per un prestito, ma con obbligo di riscatto, operaione fattibile anche per i rossoneri.

Notizie

Venezia, arriva il sostituto di Stankovic: ecco Radu

Pubblicato

il

Il Venezia ha chiuso per il nuovo portiere in arrivo per sostituire Stankovic. Ionut Radu sarà arancioneroverde e dovrà farsi carico delle speranze dei tifosi.

Venezia, fatta per Radu

Il club lagunare accoglierà il portiere ex Inter con la formula del prestito secco fino a giugno. Il giocatore ha già firmato e si attende l’ufficialità a breve.

Colpo importante per la squadra di Di Francesco che ora potrà contare su un profilo di esperienza tra i pali, dopo lo sfortunato inforunio capitato a Stankovic.

venezia

Continua a leggere

Notizie

UFFICIALE Fiorentina, Zaniolo è un nuovo giocatore viola

Pubblicato

il

zaniolo fiorentina

Nicolò Zaniolo cambia ufficialmente casacca dopo la prima parte di stagione all’Atalanta e passa alla Fiorentina. Ecco il comunicato del club viola.

Tanti cambiamenti nella rosa di Palladino durante questa sessione invernale di calciomercato. La presunta uscita di Sottil verso il Milan spalanca le porte all’ex Roma.

Fiorentina, ufficiale Zaniolo

zaniolo fiorentina

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Zaniolo dal Galatasaray SK.

Zaniolo, nato a Massa il 2 luglio 1999, cresciuto nel Settore Giovanile gigliato, nel corso della sua carriera, ha indossato, anche, le maglie della Roma, dell’ Aston Villa e dell’ Atalanta.

Il nuovo calciatore viola ha all’attivo quasi 200 presenze tra Serie A, Premier League, Campionato Turco, Champions League, Europa League e Conference League corredate da 34 gol e 19 assist, ha vinto 1 Conference League ed un Campionato Turco ed ha, inoltre, vestito la maglia della Nazionale Maggiore dell’ Italia in 19 occasioni segnando 2 gol.

Zaniolo ha scelto la maglia numero 17.

Continua a leggere

Notizie

Hellas Verona, UFFICIALE Valentini dalla Fiorentina

Pubblicato

il

valentini hellas verona

L’Hellas Verona accoglie un nuovo difensore dopo la cessione di Magnani. Dalla Fiorentina arriva Nicolàs Valentini, argentino in prestito secco fino a giugno.

L’operazione con la Fiorentina che prevedeva un doppio scambio non è andata in porto ma comunque il giocatore si è trasferito in Veneto, dove resterà per 6 mesi.

Hellas Verona, ufficiale Valentini

valentini hellas verona

Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – in prestito fino al 30/06/2025 – da ACF Fiorentina le prestazioni sportive del difensore argentino Nicolas Valentini.

Nato il 6 aprile 2001 a Junin, in provincia di Buenos Aires, inizia la sua carriera nelle giovanili del Boca Juniors, Club con cui debutta in Prima squadra l’8 maggio 2021, in occasione dell’incontro della Copa de la Liga Profesional perso per 1-0 contro il Patronato.

Il 19 gennaio 2022 viene ceduto in prestito all’Aldosivi, che milita nella Primera División, massimo campionato argentino. Con il Club di Mar del Plata esordisce il 7 giugno 2022 nell’incontro perso per 2-1 contro l’Argentinos Juniors. Durante la stagione 2022/2023 mette a referto 39 presenze, 26 in campionato e 13 in coppa, siglando anche la sua prima marcatura ufficiale il 9 ottobre 2022, proprio contro il Boca Junior.

Nella stagione 2023/24 torna alla Bombonera, dove realizza una rete, nella vittoria per 2-0 contro l’Independiente, e disputa 15 presenze in Primera División, 11 presenze in Copa Libertadores e 20 presenze nelle altre tre coppe sudamericane, per un totale di 46 presenze in stagione.

Il 2 gennaio 2025 si trasferisce a titolo gratuito alla Fiorentina, in Serie A Enilive, firmando un contratto sino al 30 giugno 2029.

In Nazionale con la maglia dell’Albiceleste Under 23 sigla 8 presenze, giocando il 15 dicembre 2023 la sua prima partita in un’amichevole della rappresentativa prima delle qualificazioni olimpiche. Nel marzo del 2024 viene convocato per la prima volta anche in Nazionale maggiore.

Hellas Verona FC rivolge un caloroso saluto a Nicolas, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cagliari, Nicola Cagliari, Nicola
Calciomercato6 minuti fa

Cagliari: ufficiale l’arrivo di Coman

Visualizzazioni: 18 Sui propri canali ufficiali il Cagliari ha dato l’annuncio l’ufficiale dell’arrivo dell’attaccante romeno in Sardegna con una bella...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato9 minuti fa

Lemina vola in Turchia: accordo raggiunto con il Galatasaray

Visualizzazioni: 28 Mario Lemina lascia il Wolverhampton per unirsi al Galatasaray in un affare da 2,5 milioni di sterline, confermato...

Milan Milan
Calciomercato10 minuti fa

Milan, Bondo in chiusura: attesa per l’addio di Bennacer

Visualizzazioni: 24 Warren Bondo attende il Milan: riaperti i contatti con il Monza per il giovane talento francese, protagonista del...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato14 minuti fa

Chelsea, accordo vicino per Mathis Amougou dal St.Etienne

Visualizzazioni: 30 Mathis Amougou pronto a unirsi al Chelsea. Accordo vicino alla conclusione per il giovane talento francese del St....

Roma, Ghisolfi Roma, Ghisolfi
Calciomercato19 minuti fa

Roma: trattativa avanzata per Gourna-Douath

Visualizzazioni: 32 Il DS della Roma Florent Ghisolfi starebbe in dirittura d’arrivo per l’acquisto del mediano francese attualmente in forza...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato24 minuti fa

Fiorentina, Biraghi ha firmato col Toro: atteso l’annuncio

Visualizzazioni: 22 Fiorentina, Cristiano Biraghi firma con il Torino fino al 2027: un colpo di mercato che promette di rafforzare...

Kelly, Juventus Kelly, Juventus
Calciomercato27 minuti fa

Juventus, tutto fatto per Kelly: attesa l’ufficialità

Visualizzazioni: 31 La Juventus mette a segno un altro colpo per provare a risollevare la stagione, soprattutto in Champions League....

Coppa Italia29 minuti fa

Atalanta, i convocati di Gasperini: Posch e Maldini…

Visualizzazioni: 7 Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha diramato la lista dei convocati per il match di Coppa Italia...

Amorim Amorim
Calciomercato33 minuti fa

Manchester United, tegola Martínez: l’esito degli esami

Visualizzazioni: 29 Lisandro Martínez si è infortunato nel match di domenica contro il Crystal Palace, generando apprensione nei tifosi del...

La Liga La Liga
Liga37 minuti fa

Girona-Las Palmas, le ultime sulle formazioni

Visualizzazioni: 25 Girona-Las Palmas, queste le ultimissime di formazione in vista della sfida di Liga tra il Girona di Stuani...

Le Squadre

le più cliccate