Il Milan starebbe per chiudere un’importante trattativa per il reparto offensivo, un colpo di esperienza proveniente dalla neo vincitrice della Champions League.
Calciomercato Milan, sarebbe ormai prossima alla chiusura la trattativa per Olivier Giroud, l’attaccante della Nazionale francese, salvo clamorosi dietrofront, dovrebbe sbarcare a Milano la prossima settimana per le visite mediche di rito e la conseguente firma sul contratto.
I saluti di Mario Mandzukic uniti ad una condizione fisica non ottimale di Zlatan Ibrahimovic per il quale la dirigenza sarebbe in apprensione, hanno imposto correttivi in attacco e riteniamo che oltre al quasi sicuro attaccante classe 1986 arriverà ancora un giovane rinforzo di qualità.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, colpo in attacco: ad un passo da Giroud
Giroud, come detto, sbarcherà in Italia la prossima settimana. La dirigenza rossonera sarebbe ormai sul punto di chiudere con un biennale da 3,5 milioni a stagione, un ingaggio importante per la politica rossonera, ma dobbiamo ricordare che il francese arriverà a parametro zero essendo il suo contratto in scadenza tra poco più di un mese.
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…
Dopo il pareggio di ieri con il Catanzaro, la panchina di Sottil è a rischio:…
Penultimo anticipo della 14esima giornata di Serie A quello che andrà in scena tra poco…