Calciomercato Milan, piuttosto proficuo l’incontro tra Mino Raiola e la dirigenza rossonera. Sul tavolo sarebbe stato messo anche il cartellino di un giovane profilo. Andiamo a vedere quale è stata la risposta del club meneghino.
Non si è parlato solamente di Alessio Romagnoli durante il tanto atteso incontro tra Mino Raiola e la dirigenza rossonera. Il capitano del Milan rinnoverà fino al 30 giugno del 2025 con un ingaggio intorno ai 4 milioni di euro bonus compresi. Un forte segnale che è arrivato proprio dallo stesso giocatore che, per continuare a vestire la maglia rossonera, ha deciso di decurtarsi lo stipendio rispetto agli attuali 6 milioni percepiti.
Il famoso procuratore italo olandese avrebbe poi discusso con la dirigenza in merito ad un giovane trequartista da inserire in organico, forte del fatto che il Milan è appunto alla ricerca di un giovane per quel ruolo che sappia dare il cambio al numero dieci Brahim Diaz.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, Romagnoli rinnova fino al 2025: i dettagli
E veniamo ora al giovane profilo proposto da Raiola. Ci riferiamo a Xavi Simons, 18enne trequartista olandese in forza al Paris Saint Germain e con un contratto in scadenza al 30 giugno del 2022. Il ragazzo è pervenuto in Francia lasciando nel 2019 il Barcellona presso il quale giocava nel settore giovanile.
Xavi Simons è tecnicamente molto bravo, ha una visione di gioco eccelsa ed una facilità di calciata che gli permette di effettuare cambi di gioco di una precisione millimetrica. Specialista nei calci piazzati, sa muoversi molto bene nello stretto.
Si tratterebbe di un’operazione a costo zero per il Milan, il ragazzo sicuramente ci sa fare, ma la dirigenza rossonera vorrebbe pensarci ancora. Tra qualche settimana sapremo essere più precisi in argomento.
Roma-Atalanta 0-2, la Dea infila l'ottava vittoria consecutiva grazie anche al gol di Nicolò Zaniolo…
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…