Calciomercato Milan, paiono in salita le quotazioni della punta del Bologna. Andiamo qui di seguito a capire meglio in dettaglio
Il Milan sta osservando molto da vicino Joshua Zirkzee, giocatore il quale, in seguito alla partenza di Arnautovic, ha saputo conquistarsi la fiducia di Thiago Motta ottenendo un posto da titolare con la maglia del Bologna. Sono già 3 le reti messe a segno su 9 gare ufficiali. Numeri soddisfacenti e che fanno ben sperare sulla definitiva crescita del classe 2001.
Un attaccante veloce, nonostante i suoi 193 cm, bravo a calciare di potenza e a colpire di testa. Dotato anche di buona tecnica, ad oggi il suo valore si aggira intorno ai 20 milioni con un contratto in scadenza al 30 giugno 2026.
Nonostante le buone qualità dell’olandese, il Milan avrebbe messo nel mirino da tempo Gift Orban
, attaccante nigeriano il quale, giusto precisarlo, non andrebbe a precludere la trattativa in estate per Jonathan David. Il tutto ovviamente è subordinato alla decisione che prenderà Giroud in primavera.Detto questo, se ci sarà l’opportunità, i rossoneri cercheranno di chiudere con Orban già a gennaio. Ipotizzabile quindi un trasferimento del giocatore in inverno, oppure la chiusura della trattativa per poterlo avere in estate.
La valutazione del classe 2002 si aggira anch’essa intorno ai 20 milioni, ma per caratteristiche il giocatore piace di più rispetto a Zirkzee, oltre ad avere uno scoring maggiore come reti segnate, 33 reti in 40 partite durante gli scorsi due campionati. Numeri decisamente alti per l’età del giocatore stesso.
Aggiornato al 14/10/2023 16:47
Milan, arrivano in redazioni importantissime indiscrezioni da fonte molto vicina agli ambienti rossoneri. Importante incontro…
Fazzini verso la Lazio: accordo raggiunto, ma l'Empoli attende un'offerta migliorativa per chiudere la trattativa.…
L'Inter deve fare i conti con i vari acciacchi dei giocatori dopo la final four…
Patrick Kluivert è il nuovo allenatore della nazionale indonesiana, firmando un contratto biennale con opzione…
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato in una lunga intervista a Il Corriere…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Parma ha annunciato l'acquisto del norvegese…