I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Napoli, addio a Manolas: tutti i dettagli

Pubblicato

il

Calciomercato Napoli, il greco Manolas saluta il capoluogo campano e torna in Grecia.

Tutto fatto per il passaggio di Kostas Manolas all’Olympiacos, il centrale greco ha chiuso l’accordo con il club di Atene dove aveva già giocato dal 2012 al 2014.

Il Napoli percepirà per Manolas una cifra tra i 3 e i 4 milioni, per il giocatore un contratto di tre anni. Le firme arriveranno in serata, sono previste in Grecia alle ore 18.

Manolas saluta l’Italia dopo sette stagioni e mezza: arrivato nel 2014 a Roma, ha disputato nella Capitale 5 stagioni, prima di approdare nell’estate del 2019 al Napoli per un cifra di 36 milioni. Con la maglia azzurra ha disputato 76 gare, segnando 4 reti, tutte nella prima stagione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Milan-Napoli, Giroud potrebbe non farcela: allenamento ancora personalizzato

 

Calciomercato

Genoa, tutti gli obiettivi in vista del mercato invernale

Pubblicato

il

Genoa

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare ulteriormente la rosa.

Nonostante l’arrivo di Balotelli il Genoa starebbe riflettendo su ulteriori colpi da effettuare nel mercato invernale, per rinforzare ulteriormente la propria rosa e portarla alla salvezza.

Genoa, tutti i nomi in vista del mercato invernale

Genoa

Nonostante il recente arrivo di Balotelli, il Genoa di mister Gilardino avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare ulteriormente la propria rosa.

Il club rossoblù starebbe tentando di costruire una rosa più competitiva possibile per puntare alla salvezza, e si vorrebbe rinforzare in determinate zone del campo più nevralgiche.

Tra i ruolo che si vorrebbero rinforzare ci sarebbe la mediana dove si cerca un calciatore che possa dare il cambio all’ex Fiorentina Milan Badelj e un esterno d’attacco che possa dare garanzie.

Per la mediana i nomi messi nel  mirino dal club ligure sono: Il centrocampista rumeno del Cagliari Razvan Marin, l’ex Barcellona e Liverpool Arthur in uscita dalla Juventus e il classe 1998 del Napoli Michel Folorunsho.

Mentre per quanto riguarda l’esterno si starebbe cercando un calciatore che possa giocare in un 3-5-2 sia sulla fascia che come seconda punta e il nome che potrebbe fare al caso dei rossoblù è Karlsson del Bologna.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il Genoa c’è la metterà tutta per allestire una squadra che possa lottare fino all’ultimo per rimanere in Serie A.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, nel mirino un vecchio obiettivo di mercato

Pubblicato

il

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio avrebbe rimesso gli occhi su un centrocampista già tratto nella sessione di mercato estiva.

Al momento il mercato è ancora lontano ma alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare ulteriormente  le proprie rose, una su tutte è la Lazio che avrebbe messo nel mirino un vecchio obiettivo di mercato.

Lazio, chi è il calciatore

Lazio

La Lazio di mister Baroni nonostante lo scetticismo iniziale, sta stupendo tutti giocando ottime partite e si sta meritando sul campo la posizione di classifica che occupa in questo momento.

Per quanto riguarda le questioni extra-campo, il club biancoceleste avrebbe messo gli occhi su un vecchio obiettivo di mercato pe rinforzare la rosa.

Secondo quanto riportato dall’insider di mercato Ekrem Konur, il club romano starebbe valutando l’idea di ingaggiare il centrocampista colombiano ex Real Madrid James Rodriguez.

Il classe 1991 al momento gioca in spagna nel Rayo Vallecano, ma il suo impatto nel campionato spagnolo non sta dando i frutti sperati.

La situazione tra il calciatore colombiano e il club iberico, ha fatto muovere la Lazio che sta seguendo l’evolversi della vicenda per tentare di accaparrarsi il talento ex Bayern Monaco.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che questa potrebbe essere la volta buona in cui vedremo il talento Cafeteros in azione in Serie A.

Continua a leggere

Calciomercato

Venezia, un attaccante è nel mirino di una big di Serie A

Pubblicato

il

Venezia

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter vorrebbe rinforzare il proprio attacco e avrebbe messo nel mirino un calciatore del Venezia.

Al momento la sessione di mercato invernale appare lontana ma alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare ulteriormente le proprie rose per renderle più competitive. Un club su tutti è l’Inter di Simone Inzaghi che avrebbe starebbe seguendo da vicino un calciatore del Venezia per rinforzare il proprio reparto offensivo.

Inter, chi è il calciatore

Il calciatore messo nel mirino dal club nerazzurro secondo quanto riportato da Cronache di spogliatoio è il classe 2002 Gaetano Oristanio, attualmente al Venezia dove sta facendo benissimo sotto la guida di mister Di Francesco.

La situazione al momento rimane da monitorare, ma il club nerazzurro non ha mai perso le tracce del suo ormai ex calciatore e si è tenuto aperti due scenari disponibili con il club lagunare.

Sempre secondo quanto riportato sempre da Cronache di spogliatoio, gli accordi tra Inter e Venezia prevedono due clausole, una sulla percentuale sulla futura rivendita per gli arancio-verdi e una sulla recompra ad una cifra fissa.

La situazione rimane da monitorare, ma l’ipotesi di vedere nuovamente Oristanio all’Inter è tutt’altro che da escludere.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League14 minuti fa

Inter-Arsenal 1-0, Inzaghi: “Ho avuto risposte importanti. Non semplice giocare ogni tre giorni..”

Visualizzazioni: 36 Inter-Arsenal 1-0, i nerazzurri vincono di misura, soffrendo, ma portandosi al quinto posto in classifica. Simone Inzaghi, nel...

Champions League44 minuti fa

Atalanta, la gioia non e’ completa: Kolasinac ko

Visualizzazioni: 112 Atalanta, all’inizio della sfida contro lo Stoccarda il difensore Sead Kolasinac e’ stato costretto a lasciare il campo....

Di Lorenzo Di Lorenzo
Serie A10 ore fa

Di Lorenzo: “Perdere fa male ma nelle sconfitte si può crescere”

Visualizzazioni: 237 Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo ha analizzato la sconfitta contro...

Genoa Genoa
Calciomercato10 ore fa

Genoa, tutti gli obiettivi in vista del mercato invernale

Visualizzazioni: 328 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare ulteriormente...

Genoa-Como Genoa-Como
Serie A10 ore fa

Genoa-Como, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 183 Genoa-Como, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Ferraris giovedì 7...

Serie A11 ore fa

Fiorentina, Pruzzo che bordata: “Ai miei tempi tanti sarebbero stati ceduti!”

Visualizzazioni: 379 Roberto Pruzzo, l’ex bomber degli anni ‘80, ora commentatore radiofonico, è intervenuto a Lady Radio e ha parlato...

Europa League11 ore fa

Hoffenheim-Lione, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 227 Hoffenheim-Lione, match valido per la quarta giornata dell’Europa League, mette di fronte i tedeschi (padroni di casa) e...

Sampdoria Sampdoria
Serie B11 ore fa

Sampdoria e Banca Ifis avanti insieme: i dettagli

Visualizzazioni: 300 La Sampdoria ha prolungato il proprio accordo con Banca Ifis: sarà il main sponsor del club blucerchiato. “Banca...

Europa League12 ore fa

Nizza-Twente, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 279 Nizza-Twente, match valevole per la quarta giornata dell’Europa League, mette di fronte i francesi (padroni di casa) e...

Stoccarda-Atalanta, Gasperini Stoccarda-Atalanta, Gasperini
Champions League12 ore fa

Stoccarda-Atalanta, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 253 Stoccarda-Atalanta, le scelte ufficiali di Houness e Gaspeini, per il match di Champions League. Fischio d’inizio allle 21.00....

Le Squadre

le più cliccate