Proprio in queste ore è arrivata l’ufficialità, il Napoli di De Laurentis ha acquistato un centrocampista georgiano dalle spiccate doti offensive. Vediamo chi è con una scheda che illustra le potenzialità del giovane classe 2001.
Khvicha Kvaratskhelia è il nuovo acquisto del Napoli dal cognome impronunciabile, per cui meglio indicarlo per nome. Khvicha è un ragazzo molto tecnico con lo spiccato senso del goal, nella stagione appena conclusa in patria ha messo a segno 8 reti in 11 presenze mentre con la nazionale georgiana vanta lo stesso numero di goal ma in 17 presenze.
Si tratta di un calciatore che nasce come ala sinistra adattandosi poi come trequartista, ha un fisico longilineo e possiede un’ottima accelerata palla al piede, è ambidestro, bravo nel dribbling e con una buona esperienza sui calci piazzati.
Al momento non sono state rese le cifre dell’affare, si sa solo che il contratto del giocatore è stato depositato in lega.
L’ironia della Lega non è passata inosservata, sui profili social è stata pubblicata una foto del calciatore con la scritta “Benvenuto in #SerieATIM, Kvara…Kavarats…Kvarastkh… vabbè benvenuto Khvicha.”
Si tratta, sulla carta, di un affare concluso da De Laurentis, vediamo se in campo il georgiano renderà come in patria, se sarà cioè capace di far sognare i tifosi del ciuccio partenopeo. Benvenuto Kvara … Kahvicha!
Il Chelsea punta Mathys Tel: il futuro del giovane talento francese sarà discusso con il…
La scorsa estate il trasferimento andato male con la Roma: ora Kevin Danso è intenzionato…
Bruno Fernandes risponde alle parole di Ruben Amorim, sottolineando la difficile situazione del Manchester United…
La Fiorentina sbanca l'Olimpico biancoceleste dopo un partita giocata con un cuore grande: tre punti…
Con il gol a Lecce, Lautaro Martinez ha superato Mauro Icardi al secondo posto nella…
Cristiano Ronaldo continua a stupire: raggiunti 920 gol in carriera grazie alla sua recente prestazione…