Calciomercato Palermo, i siciliani hanno urgenza di ingaggiare un portiere dopo l’infortunio occorso ad Alfred Gomis. Andiamo qui di seguito a vedere chi e’ in pole per sostituirlo.
Un infortunio imprevisto, quello subito da Alfred Gomis. L’estremo difensore del Palermo, infatti, ha visto recapitarsi una diagnosi non lusinghiera: rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro.
I tempi di recupero si preannunciano lunghi, probabilmente di molti mesi, vista la delicatezza della zona interessata.
La dirigenza rosanero si è subito messa, di conseguenza, alla ricerca di un sostituto da affiancare a Sebastian Desplanches.
Secondo Tuttomercatoweb, dopo il sondaggio fatto per Andrea Consigli, le attenzioni si sarebbero rivolte prima ad Elhan Kastrati del Cittadella, e poi a Benoit Costil, attualmente svincolato dopo l’esperienza con la maglia della Salernitana.
Salvatore Sirigu
A essere in pole nella serata di ieri, però, e’ il nome di un portiere che da Palermo ci e’ passato e ha lasciato un bel ricordo.
Si tratta di Salvatore Sirigu, attualmente svincolato dopo l’ultima avventura nel campionato turco con la maglia del Faith Karagumruk.
Un ritorno che sarebbe quanto mai romantico, ma soprattutto, low cost. Un profilo perfetto per un Palermo che ha necessità di risolvere con urgenza la questione portiere.
Aggiornato al 20/08/2024 6:12
Liverpool-Newcastle, con questa gara i Reds vogliono continuare la grande cavalcata di Premier verso il…
Tutto pronto in casa Juventus per la gara dei quarti di finale di Coppa Italia…
Genoa: la società ligure ha dato una svolta alla propria stagione con il cambio in…
Nuovo allarme infortuni in casa Inter: Previsti stop oltre che per Sommer e Thuram anche…
Lega Pro: la partita del girone C tra Taranto e Crotone, valida per la 29°…
Real Sociedad-Real Madrid, queste le ultimissime di formazione per la sfida delle 21.30 dove in…