Il terzino piace molto alla dirigenza giallorossa e all’allenatore portoghese visto che il giocatore potrebbe giocare su entrambe le fascie.
E’ un Mourinho con delle idee molto chiare quello che sta lavorando in questi giorni insieme al general manager Tiago Pinto per completare l’organico in vista di gennaio. Il tecnico portoghese dopo l’inizio di campionato altalenante ha chiesto diversi rinforzi per puntare alla Champions League.
L’allenatore portoghese ha chiesto un centrocampista davanti alla difesa visto i soli Diawara e Cristante( con Diawara e Villar che non convincono), un difensore centrale visto che Kumbulla lascerà probabilmente il club a gennaio e un terzino destro come alternativa a Karsdorp.
Dopo Bereszynski spunta anche il nome di Dalot per la fascia destra. Il terzino portoghese compagno di squadra di Rui Patricio ,sarebbe in procinto di lasciare il Manchester United visto il poco minutaggio del giocatore. Mourinho, che conosce benissimo il giocatore vorrebbe un calciatore d’esperienza internazionale e che può giocare su entrambe le fasce.
La Roma, riporta Il Tempo, avrebbe chiesto il giocatore al Manchester United con la stessa formula che lo prese il Milan ovvero prestito di 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro, con lo United che bocciò da subito questa trattativa, vedremo se nella sessione di quest’anno cambierà idea.
La Roma ha messo gli occhi sul talento del Racing Avellaneda, Marco Di Cesare, giocatore…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Malmoe-Galatasaray, sfida di Europa League dall'altissimo tasso di spettacolo. I padroni di casa vanno a…
Victor Gyökeres potrebbe presto lasciare lo Sporting Lisbona. Per lui è giunta l'ora del grande…
La Lazio vola in Italia e in Europa, Lotito vuole blindare Baroni: i dettagli. L'inizio…
Lione-Eintracht Frankfurt, match valido per la sesta giornata dell'Europa League, mette di fronte Les Gones…