Il calciatore è partito benissimo quest’anno visto che ha già realizzato 4 gol e 3 assist scatenando una vera e propria asta tra top europei.
Continua la ricerca degli acquisti per la Roma di Mourinho. Il general manager giallorosso, Tiago Pinto, è alla ricerca di rinforzi da regalare all’allenatore portoghese che nel girone di ritorno vuole conquistare punti decisivi per la Champions League.
Lo Special One ha chiesto 2 rinforzi in grado di rinforzare la rosa, un terzino destro che possa far rifiatare Karsdorp in vista dei tanti impegni affrontati e un centrocampista che Mourinho ha chiesto già da fine agosto visto che il tecnico ha sempre sottolineato che oltre a Veretout e a Cristante nella rosa giallorossa manchi qualcosa visto che il tecnico ha messo sul mercato Diawara, Villar e Darboe.
Se a centrocampo i nomi sono sempre quelli di Zakaria, Xhaka e Grillitsch, sulla corsia destra torna di moda un vecchio pallino del direttore Tiago Pinto. Piacciono infatti sempre le piste Bereszynski e Dalot che hanno però due situazioni diverse.
Se per il terzino della Sampdoria basterebbe un prestito con diritto di riscatto a meno di 10 milioni, con Dalot le condizioni sono molto diverse visto che c’è sempre il Manchester United che chiede un prestito si, ma con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro che vorrebbe dire acquistare il calciatore con un pagamento dilazionato, decisamente troppi per le casse giallorosse. E per questo nelle ultime ore è spuntato di nuovo il nome di Mazraoui, terzino 23 enne dell’Ajax prossimo alla scadenza di contratto. Secondo quanto riportato da Espn, ci sarebbero infatti pure Juve, Milan, Napoli e Roma oltre alle solite Bayern Monaco e Real Madrid sul giocatore con i top club pronti a offrire al giocatore un grande ingaggio.
La Roma è ormai a un passo da Pierluigi Gollini. Vista l'imminente partenza di Mathew…
Bologna, grazie al successo sul Monza i rossoblù toccano il record di punti in A…
Il tecnico della Roma ha parlato del suo futuro, confermando che saranno i suoi ultimi…
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro…
Pep Guardiola conferma necessità di movimenti sul mercato per rafforzare l'organico del Manchester City, quest'anno…
Luiz Henrique passa allo Zenit San Pietroburgo per €35 milioni, record storico per il Botafogo…