Sono ore frenetiche per il mercato della Roma, con Tiago Pinto che vuole accontentare Mourinho con un nuovo centrocampista, ma prima serve cedere.
Vendere per poi comprare. E’ questo l’imperativo di Tiago Pinto. Il ds della Roma sta lavorando alle cessioni in attesa di un nuovo colpo a centrocampo, quel calciatore che vorrebbe Mourinho dopo l’arrivo di Sergio Oliveira, anche se prima bisognerà cedere.
Diversi sono i calciatori da piazzare dopo Villar, Borja Mayoral e Calafiori, restano ancora da cedere Santon, Fazio e Diawara, che piace a Galatasaray e Valencia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>Calciomercato Roma, a che punto siamo con Kamara?
Oltre Diawara però la Roma in queste ore ha ricevuto delle offerte anche per Veretout, centrocampista ex Fiorentina che piace ad Aston Villa e Tottenham e che Mourinho sarebbe disposto a partire qualora arrivasse un’offerta vicina ai 30 milioni di euro.
La Roma però prima deve lavorare al suo sostituto, con i nome più gettonati che restano quelli di Moutinho, Grillitsch ma soprattutto Kamara, con la dirigenza giallorossa che sarebbe pronta ad offrire un indennizzo al Marsiglia prima della scadenza del contratto del centrocampista, che piace anche a Juventus e Chelsea.
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…
Il Manchester United ha rimosso Wayne Rooney dal ruolo di ambasciatore del club. A un…
Nella Fiorentina che sta veleggiando nelle posizioni prestigiose della classifica spicca il rendimento di Dodò,…