Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha parlato a Sky Sport della campagna acquisti della Roma ma anche della serie A, che potrebbe riavere Romelu Lukaku.
Matic?
“Se Mourinho ha fatto questa scelta vuol dire che è un giocatore utile a questa squadra. Ha dimostrato il suo valore in Europa, in grandi squadre, per venire a Roma serve la mentalità giusta. Per ottenere i risultati servono i grandi giocatori. La Roma vuole puntare soprattutto a tornare in Champions, anno dopo anno prendere i calciatori per rivivere certe cose. Per vincere servono i campioni”.
Acquisti come Matic, Celik e Frattesi possono avvicinare la Roma a lottare per la Champions? Quanto tempo servirebbe per avvicinare le grandi?
“Per ottenere risultati servono grandi giocatori. Questi tre calciatori che hai citato renderanno la Roma più competitiva per tornare prima in Champions. Per vincere servono i campioni come ho sempre detto”.
Qualche giorno fa hai rilasciato commento su Dybala ai nostri microfoni. Pensi che la tua sincerità sia apprezzata o è qualcosa che può essere stato limitante nella tua carriera?
“Ho la possibilità di guardare tutti in faccia dicendo sempre la verità”.
Monaco-Rennes, match valido per la 19esima giornata di Ligue 1, mette di fronte i monegaschi…
La 22 ° giornata di Serie A vede il confronto Empoli-Bologna. Toscani sono in piena…
Contatti continui tra il gruppo BlueCo e il St. Etienne per il giovane talento Mathis…
Il giovane talento del Manchester City, Divine Mukasa, sta attirando l'attenzione di club di primo…
Per il ventitreesimo turno di serie B sarà in programma, tra gli altri, anche il…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Kyle…