Calciomercato Roma, un francese per il centrocampo

DiRedazione·Pubblicato
Calciomercato Roma, un francese per il centrocampo
Condividi:
La Roma inizia già a pensare al calciomercato del futuro, cercando di evitare la concorrenza per gli obiettivi di gennaio. Una rosa incompleta. Così la definisce a più riprese Josè Mourinho, smanioso di nuovi arrivi nel mercato invernale. I giallorossi dovranno infatti operare in almeno due ruoli, cercando in tutti i modi di acquistare un centrocampista ed un terzino destro. Lo Special One ha lamentato più volte una coperta troppo corta, non in grado di arrivare fino alla fine della stagione, considerando i numerosi impegni che vedranno protagonisti i capitolini. E' chiaro però come il tecnico lusitano dovrà cercare, almeno fino a gennaio, di studiare soluzioni alternative, cercando di coinvolgere maggiormente alcune seconde linee che non hanno trovato molto spazio fino ad ora. La dirigenza romanista comincia intanto a studiare qualche primo obiettivo per il mercato di gennaio, cercando di anticipare la concorrenza specialmente per qualche nome più grosso. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Roma, le novità sul rinnovo di Zaniolo

Calciomercato Roma, Ndombele nel mirino dei giallorossi

Roma Potrebbe far presto ritorno sotto la guida di Mourinho Tanguy Ndombele, giocatore francese in forza al Tottenham. Non è un segreto il fatto che l'allenatore giallorosso abbia il desiderio di acquistare un centrocampista per la sua Roma, capace di incrementare la solidità in un pacchetto che ad oggi risulta incompleto. Dopo la delusione per il fallimento dell'operazione Xhaka, i capitolini sono rimasti a mani vuote in un reparto che andrà puntellato nella prossima finestra di calciomercato.  Ecco perché il centrocampista degli Spurs, stimato ed apprezzato dal tecnico lusitano, potrebbe proprio fare al caso della Roma, in cerca di una diga con le caratteristiche del francese. La trattativa sarà impegnativa, causa soprattutto il muro che sovente viene eretto dalle società inglesi, ma la società giallorossa ha tutta la voglia di regalare al suo Special One il tanto richiesto centrocampista.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista
Calciomercato

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista

Il Chelsea rivede l'ordine dei nomi per il centrocampo di gennaio: Alex Scott e Adam Wharton salgono in cima alla lista dei Blues, mentre il dossier Manu Koné resta aperto ma osservato con meno urgenza.

24/09/2026, 15:45