Calciomercato Salernitana, la seconda parte di stagione giocata in Campania da Simone Verdi potrebbe convincere il club di Iervolino a puntare il riscatto.
Un girone di ritorno da protagonista con 6 reti in 18 gare e tante prestazioni sopra le righe hanno riacceso le luci sul talento di Simone Verdi, che è stato uno degli assoluti protagonisti della clamorosa rimonta che ha tenuto la Salernitana in Serie A.
Cairo si frega le mani perché ha visto rivalutarsi l’attaccante classe 1991, il cui valore si era praticamente azzerato, visto il buio con la maglia granata torinista, e aveva praticamente dati per persi gli oltre 20 milioni di euro spesi per acquistarlo dal Napoli.
Non sarà possibile riavere tutto il capitale, ma Verdi sul mercato ora suscita sicuramente maggiori interessi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Roma, si pensa in grande: pazza idea Koulibaly
La Salernitana starebbe pensando di provare a tenerlo in maniera definitiva dopo questi mesi giocati in prestito.
Come riporta Tuttosport, Sabatini ha parlato a Liratv e ha parlato in questi termini della punta ex Bologna e Napoli: «Per Verdi bisognerà parlare con lui e con il Torino. Nel 2023 gli scadrà il contratto, se ci venisse incontro sull’ingaggio lo terremo volentieri perché con noi ha sfoderato prestazioni importanti. E’ un talento smisurato, io voglio che non si perda e lo martello tutti i giorni per convincerlo ad accettare le nostre prospettive. Spesso lo insulto con affetto»
Da capire se Verdi, il cui contratto con il Torino scade tra un anno, vorrà spalmare il proprio ingaggio da un milione e settecento mila euro. Assoultamente fuori portata del bilancio della Salernitana, tanto che lo stesso Ribery, il più pagato della rosa granata, non supera il milione e mezzo annuale.
Milan, il clima nello spogliatoio è tutt'altro che sereno, come dimostrato da quanto accaduto tra…
Europa League: il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove…
Il Napoli di Conte si guarda intorno in vista del mercato di gennaio e pare…
Milan, arriva una vittoria fondamentale contro la Stella Rossa, ma Fonseca conta gli infortunati al…
L'Atlético Madrid continua a volare in Liga, dimostrando una forma straordinaria e consolidando la sua…
Juventus, Cristiano Giuntoli, CEO dei bianconeri, ha parlato, prima del match contro il Manchester City,…