Calciomercato Sassuolo – La Juventus sembrerebbe aver incontrato il ds del Sassuolo Carnevali per l’attaccante neroverde e della Nazionale di Roberto Mancini.
La squadra di Massimiliano Allegri complice un campionato mediocre fino a qui vuole ribaltare la situazione in classifica e per farlo ha bisogno di due giocatori, un centrocampista e una punta di scorta, che potrebbe arrivare dal Sassuolo.
Prima di acquistare però la Juventus deve cedere i tanti giocatori che sono in rosa a cominciare da Rabiot, Ramsey e Kulusevski.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>Regalo in arrivo per Dionisi
In attesa di capire se Morata rimarrà alla Juventus, visto che il calciatore spagnolo è in prestito dall’Atletico Madrid. In questi giorni Cherubini e Nedved stanno cercando di vedere se ci sono spiragli per aprire la trattativa già a gennaio con il calciatore del Sassuolo.
Sul calciatore del Sassuolo e della Nazionale ci sono però anche Inter e Milan, che sono alla ricerca dei vice Dzeko e Ibrahimovic per giugno con la Juventus che vuole provare ad anticipare il calciatore già a gennaio.
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…