Il giocatore ex Liverpool non trova spazio nella squadra di Guardiola e potrebbe partire già a gennaio quando il City avrà trovato un attaccante.
La sessione di gennaio si avvicina e la rosa del Manchester City potrebbe avere dei cambiamenti. Nonostante la classifica, Pep Guardiola dopo visto sfumare Cristiano Ronaldo ad agosto, tornato in quel di Manchester stavolta però sponda opposta, la dirigenza inglese è ancora alla ricerca di un attaccante.
Il sogno di Pep Guardiola rimane Vlahovic, anche se su di lui ci sono Atletico Madrid, Bayern Monaco e soprattutto Juventus, che sarebbe pronto a offrire 5 milioni di euro netti al calciatore. Prima di un colpo in attacco bisogna cedere visto la rosa extra large che ha a disposizione l’allenatore ex Barcellona e Bayern Monaco.
L’attaccante del Manchester City trova sempre meno spazio nella formazione di Guardiola ed è sempre più probabile una sua cessione a gennaio. Secondo quanto riporta 90 Min, l’esterno inglese avrebbe chiesto al club di essere ceduto in prestito al Barcellona nella sessione di gennaio visto che che il club spagnolo allenato dal nuovo allenatore Xavi è a caccia di rinforzi.
Pep Guardiola non ha solo Vlahovic in mente visto che alla dirigenza inglese piacciono anche Haaland e Theo Hernandez, due rinforzi che sarebbero importantissimi per l’allenatore spagnolo che li vorrebbe però in vista della prossima stagione quando ci saranno altri investimenti pesanti sul mercato.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…