Notizie
Calciomercato Torino, la lista di Juric: i primi due nomi
Calciomercato Torino, Juric indica i primi due elementi essenziali per dare il via al mercato: Messias e Gunter-
Il 6 luglio ci sarà il via alla nuova stagione in casa granata, il nuovo tecnico Juric, come racconta Tuttosport, vorrebbe avere almeno due elementi, tra quelli richiesti, già disponibili: la seconda punta Messias e il centrale difensivo Gunter. Su questi due elementi il settore mercato granata sta lavorando alacremente per accontentare il tecnico croato.
Koray Gunter, 26 anni, centrale difensivo tedesco con cittadinanza turca è uno dei pupilli di Juric: lo ha trovato al Genoa, se l’è portato all’Hellas dove è diventato un elemento insostituibile delle belle annate gialloblu. Gunter è stato probabilmente la prima richiesta messa sul tavolo da Juric, è lui il difensore idoneo a sostituire il partente Nkoulou. Il Verona è disponibile alla cessione, ma solo per denaro cash, niente contropartite, neanche Zaza che Vagnati aveva provato ad inserire nella trattativa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Torino, Juric diverbio di mercato con Vagnati
Calciomercato Torino, Messias spinge per i granata
Il secondo giocatore richiesto è Messias, o meglio, Juric per il suo 3-4-2-1 vuole delle seconde punte/trequartisti che sappiano legare bene i reparti attacco e centrocampo e l’elemento individuato è il brasiliano del Crotone. Per il momento Messias ha dato la sua disponibilità a Juric, ma non disdegnerebbe neanche le altre importanti piazze che lo stanno corteggiando: Milan, Fiorentina, Genoa, Atalanta, Napoli lo stanno osservando da molto vicino. . Per il suo fantasista il Crotone chiede dai dieci ai dodici milioni, una cifra che considerando la carta d’identità del giocatore (30 anni) è considerata fuori mercato da Vagnati. Il Toro è arrivato ad offrire 6 milioni e mezzo più bonus e nelle ultime ore ha alzato l’offerta di 500mila euro. Nelle prossime ore un altro incontro, forse quello decisivo.
.
Notizie
Roma, possibile ritorno in giallorosso per Nainggolan?
L’ex centrocampista della Roma e dell’Inter potrebbe indossare di nuovo i colori giallorossi, questa volta su un nuovo tipo di campo.
Radja Nainggolan e la Roma, una storia che potrebbe scrivere un nuovo capitolo. Stavolta, però, non sui campi della Serie A, bensì su quelli del futsal. Secondo quanto riportato da fcinternews.it, l’ASD Roma 1927, la sezione di calcio a 5 del club capitolino, avrebbe pensato all’ex centrocampista belga per rafforzare la squadra.
Nainggolan, che negli ultimi tempi si è cimentato nel futsal con una squadra di Mechelen, seguendo le orme della sorella gemella Riana, potrebbe accettare l’idea di tornare nella Capitale, città in cui ha lasciato ricordi indelebili tra i tifosi. Il belga, che compirà 37 anni a giugno, starebbe aspettando ancora qualche giorno per valutare eventuali proposte dal calcio a 11, che sembrano essere arrivate soprattutto dall’estero.
La prospettiva di un ritorno, però, potrebbe convincerlo a scegliere il futsal, un ambiente meno impegnativo fisicamente ma che gli permetterebbe di tornare a vivere e giocare nella città che lo ha adottato. L’ASD Roma 1927, nata dopo l’assorbimento dell’Olimpus Roma, sta cercando di costruire una squadra competitiva e il nome di Nainggolan rappresenterebbe un colpo di immagine e qualità.
Notizie
PIF, il fondo saudita punta DAZN: in ballo 1 miliardo di dollari
Il ramo d’investimenti saudita PIF è sempre alla ricerca di nuovi partner commerciali con i quali stringere accordi. Attualmente DAZN è detentrice dei diritti di trasmissione di importanti competizioni calcistiche europee.
PIF, un altro investimento in vista dei Mondiali 2034
L’Arabia Saudita continua a consolidarsi come centro nevralgico dello sport mondiale. Dopo aver già accolto a Riyad alcuni dei più grandi nomi della boxe, il Paese si prepara a ospitare una serie di eventi sportivi internazionali nel prossimo decennio, con il punto culminante rappresentato dai Mondiali FIFA 2034. Di recente, Gedda è stata teatro della Supercopa di Spagna, dove il Barcellona ha battuto il Real Madrid, seguita dalla Supercoppa italiana, anch’essa disputata nel regno saudita.
DAZN, tra Mondiale per Club e sponsorizzazioni: tutto quello che c’è da sapere
Notizie
Benevento, stangata di calciomercato: il comunicato FIFA
Attraverso un comunicato stampa, la FIFA ha annunciato quella che è una pessima notizia per il Benevento. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
È una notizia uscita nell’ultima ora: per le prossime 3 sessioni di calciomercato, il Benevento non potrà prendere parte a nessuna trattativa, né in entrata né in uscita.
Il veto è stato deciso dalla FIFA a seguito della rilevazione di irregolarità nel tesseramento di Krzysztof Kubica dal Gornik, risalente all’estate del 2022.
Irregolarità che hanno generato un contenzioso di 30.000 euro che il Benevento pensava di non aver corrispondere al Gornik Zabrze: il contenzioso è stato aperto dall’agente del giocatore, che vuole riscuotere la sua commissione.
Kubica ha recentemente risolto il proprio contratto con il Benevento, trasferendosi da svincolato al Nieciecza.
La notifica era arrivata al club già una settimana fa, ma non era stata consegnata al presidente Vigorito. Comunque la società non dovrebbe avere problemi a sbloccare la situazione pagando al più presto quanto dovuto.
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato3 giorni fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Notizie5 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, offerto Chiesa: Ibrahimovic non chiude la porta | I dettagli
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, inversione di rotta sul made in Italy? Contatti per Lorenzo Lucca
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Mendes spiana la strada per Trincao: in rossonero a una condizione