Calciomercato Torino: con l’arrivo della parte finale del campionato, la società inizia ad interrogarsi sui possibili nomi da riscattare. Uno dei giocatori che riguarda questo tema è Marko Pjaca, autore di una stagione discontinua.
Il Torino, che spera di vivere un finale di stagione lontano dallo spettro della retrocessione, non avrebbe le idee chiare riguardo il possibile riscatto di Marko Pjaca. Il croato, classe 1995, è arrivato in prestito dalla Juventus nello scorso mercato estivo e nella formula del suo approdo in granata vi era inserito anche un riscatto fissato a 6.5 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Torino, Juric e l’opzione Belotti: come usarlo nel derby?
Il Torino dovrà riflettere sulla questione riscatti ancora per qualche mese. Il tecnico Juric (in foto) premerà per avere a titolo definitivo Brekalo, autore di una grande annata, mentre rimane ancora qualche dubbio legato a Pjaca.
L’attaccante, come riporta Tuttomercatoweb.com, avrà ancora qualche mese a disposizione per convincere l’allenatore connazionale a confermarlo, ma ad ora i numeri non sono dalla sua parte. 3 reti in 18 presenze, con una stagione fatta di alti e bassi e di altri guai fisici, che lo hanno accompagnato per tutta la sua carriera, impedendogli di esprimersi al meglio.
Adesso a decidere il futuro di Pjaca, sarà l’unico vero giudice di questo sport: il campo.
Max Aarons passa ufficialmente al Valencia in prestito dal Bournemouth, con opzione di acquisto fissata…
Quattordicesimo appuntamento con “Macché te lo guardi?”, la rubrica settimanale di Calciostyle dedicata al campionato…
Gianpiero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per la sfida interna dell'Atalanta contro la…
Bayer Leverkusen-Mainz è uno dei match valevoli per la 17^ giornata ed è in programma…
La Salernitana punta su Saric, ma manca l'accordo con il Palermo per il trasferimento del…
Chelsea, Renato Veiga è pronto a lasciare il club, conferma Maresca: il giovane talento cerca…