Calciomercato Torino, i granata chiuderanno la stagione con l’anticipo di domani sera contro la Roma. Sarà un’occasione per salutare tanti protagonisti della stagione che probabilmente cambieranno maglia.
Ivan Juric nella conferenza pre gara contro la Roma è stato chiaro: dopo aver posto le basi per continuare a crescere, la società granata dovrà individuare i giocatori giusti per intraprendere questa strada.
Juric insiste che servono gli investimenti giusti e non solo prestiti, perché poi c’è il rischio di vedere annullato il lavoro fatto. Come ha dichiarato il tecnico a fine stagione se ne andranno Brekalo, Pobega e Mandragora, il cui riscatto dei prestiti non è scattato. Se ne andrà la colonna di questa stagione Bremer, capitan Belotti è chiamato a dare una risposta entro domenica… e altri giocatori sono in attesa di certezze, come Praet.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Torino, Juric amaro: “Non va via solo Brekalo, perdiamo altri titolari…” | Dubbi sul suo futuro
Il centrocampista belga è ancora al centro delle valutazioni di Vagnati, che ha tempo fino al 30 giugno per decidere del suo riscatto. Il ds vorrebbe proporre al Leicester, che comunque ha altre opzioni per Praet, un rinnovo del prestito con obbligo di riscatto, legato ad obiettivi e bonus vari.
In attesa di capire come finirà la vicenda per il 22 granata, la dirigenza granata torna ad osservare con attenzione il futuro di Nandez, il forte centrocampista del Cagliari. Il ventiseienne uruguaiano ha trascorso una stagione molto altalenante dovuta a qualche problema fisico ed extracampo, ma i valori sono ottimi.
Domenica Nandez sarà fondamentale per i sardi per provare a raggiungere la salvezza in quel di Venezia, ma poi le strade si divideranno, comunque finisca la stagione. E il Torino, che lo seguito molto da vicino anche la scorsa estate, torna ad essere un’opzione importante.
Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa al termine di Venezia-Lecce 0-1. Tanto rammarico…
Bologna-Lille, match valido per la quinta giornata di Champions League, mette di fronte la squadra…
Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa al termine di Venezia-Lecce 0-1. Elogi per la…
Celtic-Bruges è un match valido per la quinta giornata della prima fase della Champions League.…
Milan, la gara di questa sera rappresenta uno snodo importante, si cercano obbligatoriamente i tre…
Sturm Graz-Girona è uno dei match, del mercoledì di Champions League, per quanto riguarda la…