La presentazione di Cardinale, l’Italia travolta dall’Argentina e la Juventus – Dalla Gazzetta dello Sport, passando per il CorSport e finendo con TuttoSport.
Andiamo a vedere di cosa parlano le prime pagine di oggi.
E’ così che si è presentato ai tifosi e ai microfoni di casa Milan Gerry Cardinale, che da ieri è ufficialmente il nuovo proprietario rossonero.
Tanti gli obiettivi, molta la responsabilità: un progetto che deve continuare, e a breve ci sarà il mercato a disposizione di Maldini, finanziato dall’americano che commenta: ‘Non ho mai visto così tanto calore da una tifoseria’.
L’Italia viene travolta dall’Argentina nella finalissima andata in scena a Wembley: l’Albiceleste chiude la pratica nel primo tempo, e gestisce nella seconda frazione di gioco, il passivo recito 0-3.
Prima un tap-in facile facile di Lautaro, poi lo scavetto di Di Maria (prossimo sposo juventino) su Donnarumma e infine Dybala: c’è troppa Argentina per questa Italia, che non riesce a riprendersi dalla disfatta per il Mondiale perso.
Si è chiuso il ciclo per Roberto Mancini: sabato sera ci sarà la Germania a sfidare gli azzurri, gara valevole per la Nations League: il ct italiano darà spazio ai giovani.
Conto alla rovescia per l’approdo di Paul Pogba alla Juventus: dopo che il Manchester United lo ha ufficialmente salutato attraverso un comunicato social, si spalancano le porte per la seconda esperienza italiana del francese alla Continassa.
E’ tutto pronto: i tifosi sono in fermento perché desiderano ritornare ai vertici della Serie A e sognare la Champions League.
Il Milan, secondo una speciale classifica, risulta essere il primo club per ricavi in Italia,…
Marco Curto arriva a Genova: domani visite mediche con la Sampdoria, nuovo colpo di calciomercato…
AZ Alkmaar-Roma, match valido per la settima giornata dell'Europa League, mette di fronte gli olandesi…
La Sampdoria accelera sul mercato: attesa per Altare dal Venezia, occhi puntati anche su Palumbo…
Juventus: la società bianconera ha chiuso per l'arrivo di Kolo Muani dal PSG, arricchendo il…
Il Chelsea si prepara a un'offerta per Alejandro Garnacho dal Manchester United, mentre il Napoli…