I fatti risalgono a qualche mese fa, quando l’ex tecnico della Juventus Allegri si scagliò pesantemente contro Guido Vaciago, direttore di Tuttosport.
La lite risale a circa 2 mesi fa quando, secondo alcune ricostruzioni offerte dai protagonisti e non solo, Massimiliano Allegri al termine del match di Coppa Italia contro l’Atalanta avrebbe apostrofato in malo modo il direttore di Tuttosport
Guido Vaciago, minacciandolo dopo averlo più volte strattonato.Nonostante i tentativi di chiarimento tra i due, culminati con la pace mediatica rilasciata all’Ansa attraverso una dichiarazione congiunta, è arrivata comunque la sanzione per il tecnico ex Juventus e per la società stessa, considerata responsabile oggettiva dei fatti accaduti.
Lo fa sapere la FIGC attraverso un comunicato:
“A seguito dell’accordo di patteggiamento raggiunto dalle parti, l’ex tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è stato sanzionato con un’ammenda di 10,000 euro. A titolo di responsabilità oggettiva è stata sanzionata anche la società bianconera con un’ammenda di 2,000 euro.”
Aggiornato al 12/07/2024 14:09
Il Como di Fabregas, dopo la buona prestazione a Marassi contro il Genoa dove ha…
Il centrocampista del Monza Matteo Pessina ha rimediato un infortunio che lo terrà ai box…
La notizia era nell'aria da tempo ed ora è ufficiale. Lewis Ferguson rinnova il suo…
La sfida tra Cesena e Reggiana è un appuntamento interessante della giornata di Serie B,…
La Fiorentina è attenta alle occasioni che potrebbero arrivare dal mercato: l'ultimo nome arriva dalla…
Buone notizie per la Lazio, in vista della gara contro il Bologna. I biancocelesti ritrovano…