Sempre più forte la tensione tra il PSG e la sua ex stella Kylian Mbappé, la squadra francese fa la sua contromossa: non vuole pagare i 55 milioni.
Secondo quanto riferito dall’Equipe, il PSG avrebbe fatto appello contro la decisione della LFP (l’equivalente della nostra Lega Calcio), che ha sancito il risarcimento di 55 milioni di euro per stipendi e bonus arretrati, al nuovo leader del Real Madrid.
Come ultima scadenza, Il PSG doveva effettuare il pagamento due giorni fa, come richiesto dalla commissione della LFP, ma la squadra francese ha nuovamente rifiutato e presentato, quindi, il ricorso; si aspetta l’esame dell’appello da parte della commissione paritetica nazionale dei ricorsi della Ligue.
La notizia non era una sorpresa, si parlava di ciò già da diversi giorni, ma è diventata ufficiale solo oggi.
Ci sono diverse possibilità per arrivare ad una conclusione a questo conflitto: intanto Mbappé ha la possibilità di rivolgersi alla Uefa che porterebbe molto probabilmente ad interessi di mora importanti al Paris Saint-Germain; una soluzione, come ci ricorda il giornale francese, è la valutazione da parte del Psg, di negoziazione per un pagamento non immediato.
Questa faida tra il club transalpino e il top player Kylian Mbappé, dato l’aumento di tensione fra i due, potrebbe non terminare in poco tempo, ma prolungarsi per mesi, o addirittura anni.
Aggiornato al 21/09/2024 18:04
Il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha diramato la lista dei convocati in vista del…
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Fiorentina-Torino, sono state diramate le formazioni ufficiali che…
Serie A eBay 15a giornata: opportunità per la Roma dopo la vittoria in Coppa Italia…
Dele Alli firma con il Como: contratto fino al 2026 e opzione per un'ulteriore stagione,…
Cesc Fabregas conferma la clausola di riacquisto di Nico Paz da parte del Real Madrid,…
Antonio Conte cerca rinforzi per il suo Napoli e ha chiesto alla dirigenza una mezzala…