Il presidente della Uefa Ceferin è finito nel mirino dei media in Slovenia, che puntano il dito: “Falsificato il curriculum per l’elezione”.
“Aleksander Čeferin è solo fortunato che i media sloveni centrali non abbiano mai scritto nulla sui suoi affari e si siano resi ridicoli“, scrive Prava, che condanna come “la maggior parte dei media globali e dei media sloveni centrali non abbiano nemmeno toccato le pratiche controverse di Čeferin durante la sua prima candidatura a presidente della Federazione“.
Questo scrivono molti media in Slovenia. Infatti Čeferin, per la sua prima elezione, aveva scritto sul proprio curriculum di essere stato membro del comitato esecutivo della lega calcistica slovena, per ben cinque anni nella squadra di Olimpija.
Peccato che non sia nulla di vero, il suo nome anagrafico non figurerebbe in nessun verbale. “Ceferin ha ingannato tutti coloro che sono coinvolti nel processo della sua elezione” accusano i media sloveni, con tanto di prove allegate.
Aggiornato al 16/05/2023 15:12
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…