Categorie: NotizieSerie C

Cerignola, rinnovo Sainz-Maza? In attacco…

L’Audace Cerignola si sta già muovendo per la prossima stagione cercando di alzare l’asticella per fare un campionato da protagonista.

Sainz-Maza per il rinnovo

Miguel Ángel Sainz-Maza e l’Audace Cerignola, una storia che potrebbe continuare. Questo è l’obiettivo della società che, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sta lavorando al rinnovo del centrocampista spagnolo. Tuttavia, Sainz-Maza ha attirato l’attenzione anche di altri due club di Serie C, rendendo il suo futuro ancora incerto. L’ex calciatore di Gubbio e Cavese dovrà quindi valutare attentamente le sue opzioni prima di prendere una decisione definitiva.

Nel frattempo, il reparto offensivo dell’Audace Cerignola necessita di una completa rifondazione. Come riportato dal Corriere dello Sport, per il direttore sportivo Di Toro si prospettano giorni di lavoro intensi. Vuthaj e Malcore, infatti, non faranno parte del progetto futuro del club gialloblù: il primo è in scadenza di contratto mentre il secondo è destinato a partire per altre mete.

Attualmente, rimangono a disposizione del mister Giuseppe Raffaele due attaccanti: D’Andrea e Leonetti. Tuttavia, con l’adozione del modulo 3-5-2, sarà necessario l’ingaggio di altri due attaccanti per completare il reparto e garantire le opzioni tattiche richieste. La sfida per Di Toro sarà trovare i giusti rinforzi che possano integrarsi bene nella squadra e supportare il progetto tecnico dell’Audace Cerignola

per la prossima stagione.

 

L’Audace Cerignola punta Luigi Cuppone per rinforzare l’attacco

Pare che l’Audace Cerignola stia puntando Luigi Cuppone per rinforzare il proprio attacco. L’attaccante classe ’97, attualmente di proprietà del Pescara, ha collezionato 8 reti e 7 assist nell’ultima stagione, dimostrando di essere un giocatore di grande valore.

Cuppone, originario di Neviano, ha già accumulato una significativa esperienza nel Sud Italia, avendo vestito le maglie di Monopoli, Casertana e Potenza. Questo background lo rende un obiettivo ideale per il Cerignola, che cerca un attaccante capace di fare la differenza nel prossimo campionato di Serie C.

Tuttavia, l’Audace Cerignola non è l’unica squadra interessata a Cuppone. Molti altri club di Serie C hanno mostrato interesse per l’attaccante, rendendo la sua eventuale partenza da Pescara un’opportunità molto contesa. Se Cuppone dovesse lasciare il Pescara, avrà sicuramente molti corteggiatori pronti a ingaggiarlo.

La situazione di mercato è in continua evoluzione e sarà cruciale per l’Audace Cerignola muoversi rapidamente e con decisione per rafforzare il proprio reparto offensivo e prepararsi al meglio per la prossima stagione.

Condividi
Pubblicato da
Giuseppe Petruzzini

Gli ultimi aggiunti

Juventus, quando torna Vlahovic? Gli aggiornamenti

La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…

4 ore fa

Udinese, bilancio d’esercizio virtuoso: comunicato e cifre

L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…

4 ore fa

Giulini: “Il momento più doloroso? La retrocessione del 2022”

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…

5 ore fa

Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: il problema è la clausola

 Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…

5 ore fa

Calciomercato, David incedibile a gennaio

Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per  Il presidente…

5 ore fa

Manchester United, Eriksen potrebbe partire a gennaio

 Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…

6 ore fa