Champions Inter, come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola, il presidente Zhang ha promesso un importante premio in caso venga alzata la Coppa sabato prossimo.
Alzare la Champions ha un’emozione unica, che non ha prezzo per un giocatore. Ma forse anche sì, visto che nei vari contratti il bonus Champions da tempo esiste.
Inoltre il presidente nerazzurro ha deciso, che qualora l’Inter vincesse la Coppa ad Istambul contro il Manchester City di Guardiola, i 4,5 milioni che arriverebbero dall’ultimo atto, sarebbero versati direttamente ai giocatori.
In totale sarebbero 9 milioni di euro lordi da dividere tra i 23 giocatori della rosa: 4,5 milioni già inseriti come bonus nei contratti dei giocatori e gli altri 4,5 milioni che arriverebbero dalla vittoria.
Tutto è già stato confermato dall’amministratore delegato Marotta ai giocatori: la cifra che ogni componente della rosa porterebbe a casa sarebbe di 200 mila euro netti.
A ciò si aggiunge, scrive la Rosea, che Zhang porterà con sé, come già fatto per due anni di fila per la finale di Coppa Italia, tutto il mondo Inter, tutti i 500 dipendenti del club nerazzurro. È la sua maniera di coinvolgere tutta la famiglia del club, di portare all’atto conclusivo della stagione e di una manifestazione chi per un anno intero ha lavorato dietro le quinte.
Aggiornato al 03/06/2023 10:19
La FIFA ha svelato il nuovo trofeo creato appositamente per questa nuovissima competizione dela Mondiale per club…
Romania-Kosovo, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Gennaio si avvicina e, nonostante l'attuale primo posto, il Napoli potrebbe effettuare un paio di…
Scozia-Croazia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Il difensore spagnolo dell'Al-Nassr, Aymeric Laporte, si è raccontato in un'intervista a El Larguero, manifestando…
Irlanda del Nord-Bielorussia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento…