Champions League Al-Khelaifi contro gli arbitri, interviene la polizia. Nasser Al-Khelaifi non accetta la sconfitta e corre verso lo spogliatoio della terna arbitrale, interviene la polizia.
Secondo quanto riportato da alcuni presenti al Big match di ieri sera Santiago Bernabeu, ci sarebbero stati dei momenti concitati al termine della partita.
Nel post partita, Nasser Al-Khelaif, lo sceicco proprietario del club, si è diretto in verso gli spogliatoi in cerca degli arbitri.
Secondo quanto riferito dai colleghi di Movistar e Marca, gli arbitri hanno dovuto chiedere assistenza e protezione al personale dello stadio.
Nasser Al Khelaifi addirittura ha dovuto essere fermato dalle sue stesse guardie del corpo e da diverse altre persone, tanta era l’ira nei confronti della terna per non aver fischiato fallo su Donnarumma in occasione del primo goal di Benzema, e per non aver convalidato un goal a Mbappé per un fuorigioco di centimetri.
Lo sceicco non è nuovo a queste reazioni, già nella partita di andata aveva avuto una reazione simile nonostante la vittoria ed aveva rincorso gli arbitri negli spogliatoi.
Come durante la partita di andata in casa del PSG Leonardo e Nasser Al Khelaifi si sono recati nello spogliatoio dell’arbitro Danny Makkelie.
insulti, pugni contro porte e muri dello spogliatoio degli arbitri e urla hanno fatto spaventare Danny Makkelie direttore di gara del big match perso dal PSG.
L’arbitro di fronte alle intimidazioni ha subito chiamato aiuto con il suo cellulare ed è stato raggiunto all’esterno dello spogliatoio da addetti della Uefa e da Dirigenti del Real Madrid, accorsi subito in suo aiuto.
Alla vista di alcuni telefonini che stavano riprendendo quello che accadeva, Nasser Al Khelaifi avrebbe addirittura gridato a chi stava registrando l’accaduto (un dirigente del Real Madrid): “Ti ammazzo“, ed è dovuta intervenire addirittura la Polizia.
Leonardo e la Uefa nella persona del presidente Ceferin avrebbero chiesto al Real Madrid di non diramare alcuna immagine dell’accaduto, per evitare ulteriori brutte figure.
Ricordiamo che lo sceicco è il main sponsor della Uefa stessa, e attraverso le sue innumerevoli e miliardarie aziende.
Insiste quindi il comportamento poco etico e per nulla sportivo oltre che incivile dei dirigenti del PSG che frustrati dai risultati europei non mandano giù l’ennesima sconfitta nella massima competizione continentale.
Ci sarebbe da aspettarsi il pugno duro della Uefa nei confronti di questi atteggiamenti, nonostante “l’amicizia” tra le parti, ma possiamo già prevedere che la dirigenza Uefa girerà lo sguardo dall’altra parte.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Paris Saint Germain: il ritorno di Calciopoli
Le ultime notizie sul calcio anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
Clicca qui per seguirci su Facebook
Clicca qui per seguirci su CalcioStyle
Clicca qui per leggere i miei articoli
Twitter: @dottFabioBasile
#Uefa #DannyMakkelie #psg #realmadrid #bernabeu #calciopoli #leonardo #alkelaifi
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…