Chelsea-Ziyech, non tira di certo una buona aria tra il club inglese ed il trequartista marocchino. La goccia che potrebbe fare traboccare il vaso è arrivata nella giornata odierna.
Il Chelsea ed Hakim Ziyech sono ai ferri corti. Il giocatore di nazionalità marocchina ha espresso da tempo il desiderio di cambiare aria, alle giuste condizioni. I Blues, dal canto loro, non hanno posto veti. Il tecnico Potter continua a non vedere l’ex Ajax tanto che il minutaggio in Premier è davvero scarso.
Un malcontento crescente da parte del giocatore il quale vuole invertire la rotta, giocare e dimostrare di non essere finito. Eclatante, quanto forse ingenuo, il gesto dello stesso giocatore. Egli infatti ha postato sul proprio profilo Instagram
un video in cui segnava una rete su punizione proprio al Chelsea quando vestiva la maglia dell’Ajax.Sicuramente un video di cattivo gusto, che non è stato preso bene dal Chelsea e che va ad acuire una situazione di certo complessa di convivenza forzata tra le parti. Non è da leggere come un segnale a favore del Milan, quanto ad un malessere l’agente da parte del marocchino che starebbe facendo di tutto, lecito o no, per cambiare casacca già nel mese di gennaio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Spezia 2-1, sentenza Giroud ma il Diavolo fatica: le pagelle
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…