Dopo la sconfitta nella finale di MLS Cup, il centrale italiano Giorgio Chiellini ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua esperienza in America
Lo storico centrale della Juventus Giorgio Chiellini, dopo la sua lunga carriera in bianconero ha parlato della sua avventura oltre oceano.
In questa stagione, Chiellini è riuscito a conquistare la MLS disputando 25 partite e mettendo a segno 1 rete
La nota negativa della stagione però riguarda la sconfitta in MLS Cup, sulla quale il centrale italiano si è espresso così, parlando anche del suo futuro:
“Purtroppo una delle due squadre deve perdere… è stato un bellissimo viaggio. Potrebbe essere stata la mia ultima partita”, ha detto Giorgio prima di ammettere che avrà bisogno di un paio di giorni per parlare con la sua famiglia prima di arrivare a una decisione definitiva sul suo ritiro. “Ho imparato come vincere e come perdere. Loro stanotte sono stati migliori di noi. È meglio perdere in finale, che al primo turno. Il club, l’organizzazione, devono essere orgogliosi”.
“Ho ancora dei dubbi. Devo capire cosa devo seguire: se la mia testa, il mio cuore o la mia gamba. E nelle ultime settimane sono arrivate tante chiamate diverse. Sono arrivato l’anno scorso con molti sogni e speranze. Ma non avrei mai potuto sognare quello che ho vissuto in questi 18 mesi. È qualcosa che mi è entrato nel cuore, nel sangue. Potrebbe essere stata la mia ultima partita. Mi prenderò un paio di giorni per decidere”.
Aggiornato al 10/12/2023 12:30
Milan, il terzo successo di fila in Champions League ha incrementato notevolmente le chance di…
Estero, Luis Suarez, attaccante classe 87', in questa stagione con la maglia dell'Inter Miami ha…
Milan, Youssuf Fofana e' stato uno dei migliori nella sofferta vittoria sullo Slovan Bratislava. Il…
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…