Riccardo Allegretti dopo tre anni alla guida della Clivense, non sarà più l’allenatore del nuovo Chievo Verona. A comunicarlo è la società sui propri canali.
3 anni, tanto è durato il matrimonio tra Riccardo Allegretti e la Clivense, oggi tornata ChievoVerona dopo l’acquisizione di Sergio Pellissier, prima che le strade si dividessero.
Proprio la società gialloblù attraverso un comunicato ufficiale sui propri canali, si congeda dal tecnico:
“A.C. ChievoVerona comunica che Riccardo Allegretti non sarà l’allenatore della Prima Squadra nella prossima stagione, interrompendo il rapporto professionale iniziato nel 2021. Il Club ringrazia il tecnico per il lavoro straordinario, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera.”
“Tutta la società ringrazia Riccardo Allegretti per aver guidato la Clivense in questi tre anni, centrando il triplete al primo anno con la vittoria del Campionato Terza Categoria, la Coppa Verona e il Titolo Provinciale, nonché la conquista della promozione in Serie D dopo il trionfo in
Eccellenza 2022/23. Fino all’8° posto e salvezza nella stagione appena conclusa.”“Riccardo con la sua professionalità e umanità ha saputo valorizzare la rosa e ha incarnato fin dal primo giorno i valori fondamentali del Club.”
“In questi tre anni ho avuto modo di conoscere ancor di più un grande amico e un allenatore preparato, che ha sposato fin da subito la causa senza badare alla categoria. Non posso che ringraziarlo e augurargli il meglio per il futuro.”
“Con Riccardo tre anni fantastici, affrontando ogni sfida nei campi più disparati della Terza Categoria della Provincia fino allo Stadio Garilli di Piacenza. Grazie al suo lavoro sono arrivati quattro titoli che hanno contribuito a far crescere rosa e società, se oggi siamo qui grande merito è suo. Per noi è un arrivederci.”
Aggiornato al 29/05/2024 19:51
L'allenatore del Como Cesc Fabregas è intervenuto in conferenza stampa dopo la rocambolesca vittoria per…
La situazione attorno a Maignan sembra inasprirsi ogni giorno di più, tra presunti abbandoni in…
Fiorentina-Como termina con la netta vittoria dei lariani: un gol per tempo della squadra di…
Milan, Theo Hernandez e' sempre più lontano da Milanello e in dirigenza ci sono idee…
Parma-Roma, manca sempre meno alla sfida del Tardini con Parma e Roma che cercano punti…
Il giocatore della Fiorentina Albert Gudmundsson si è infortunato durante la partita contro il Como,…